Castellamonte: due uomini minacciano e terrorizzano clienti e gestori di due bar. Fermati dai carabinieri

Castellamonte

/

14/07/2018

CONDIVIDI

I due uomini hanno creato non poco scompiglio nei due esercizi pubblici. Fermati dalle titolari di uno dei bar fino all'arrivo dei militari

Hanno agito sotto l’effetto dell’alcol ingerito e hanno iniziato a minacciare i titolari di due bar di spaccare tutto, seminando paura soprattutto tra la clientela di due bar di Castellamonte “Cabosse” e “Umberto 2.0” che si affacciano, uno davanti all’altro nella centralissima via Costantino Nigra. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 14 luglio, intorno alle 16,00: due uomini di origine romena sono scesi da un’auto di grossa cilindrata con targa straniera, si sono recati all’interno del bar “Umberto 2.0” e avrebbero minacciato clienti e dipendenti del locale.

Poi, non paghi, si sono recati nell’esercizio di fronte, il bar “Cabosse” dove la scena si è ripetuta con grande spavento dei clienti presenti.

Qui, le cose per i due ubriachi non sono state così semplici: in attesa dell’arrivo dei carabinieri, prontamente avvisati, le due titolari hanno fatto ricorso a tutto il loro coraggio bloccando i due esagitati fino all’arrivo dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ivrea e della stazione di Castellamonte che hanno fermato i due ubriachi e li hanno condotti in caserma in attesa di chiarire la vicenda e formulare i capi d’accusa.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/12/2019

Scarmagno: un Tir e un’auto coinvolti in un tremendo schianto sull’A5. Ferito 19enne di Ivrea

Un’auto completamente distrutta e un ferito: è il drammatico bilancio di in grave incidente stradale che […]

leggi tutto...

06/12/2019

Alle Officine H di Ivrea l’Asl T04 ospita il convegno annuale dei neurologi ospedalieri del Nord Italia

L’Asl T04 ospita il Convegno annuale tri-regionale (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta) della Società Italiana di Neurologia […]

leggi tutto...

06/12/2019

Montestrutto: la pittoresca frazione di Settimo Vittone si trasforma in un grande presepe a cielo aperto

Nove anni fa due appassionati hanno iniziato a fare presepi artigianali nelle proprie cantine, tutte rigorosamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy