Castellamonte, due donne coinvolte in un tamponamento. Paralizzato il traffico

Castellamonte

/

08/01/2016

CONDIVIDI

Le conducenti, entrambe residenti a Castellamonte, sono rimaste illese. Indagano i carabinieri

Entrambe le conducenti erano dirette a Rivarolo Canavese quando, sul tratto della strada provinciale che collega Castellamonte a Ozegna, sono rimaste coinvolte in un tamponamento che ha bloccato, per diverso tempo la circolazione automobilistica in entrambi i sensi di marcia. E’ accaduto questa mattina intorno alle 8,30. Nell’incidente stradale sono state coinvolte due Fiat Punto, entrambe condotte da due donne, rispettivamente di 40 e 58 anni, residenti a Castellamonte e dirette a Rivarolo per lavoro.

Uno dei due automezzi ha sbandato ed è finito in un campo che costeggia la strada. Le due donne coinvolte nel sinistro non hanno riportato ferite. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale sanitario del 118 si sono anche recati i carabinieri della Compagnia di Ivrea che hanno eseguito i rilievi di rito per stabilire la dinamica che ha provocato il sinistro. In quel tratto di strada, nel recente passato si sono verificati numerosi incidenti, alcuni dei quali gravi. E’ probabile, ma è solo un’ipotesi, che la patina di giaccio che rivestiva il manto stradale abbia contribuito a causare il tamponamento. Il traffico è ripreso quando una delle carreggiate è stata liberata dagli automezzi.

Leggi anche

21/08/2019

Ivrea, ragazza di 17 anni denuncia: “Il branco mi ha stuprata nel centro sociale”. Indaga la procura

Ha soltanto 17 anni la ragazza che ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro. […]

leggi tutto...

21/08/2019

Lavoro: al via i tirocini retribuiti per 16 giovani laureati nell’ambito del commercio estero

Nuove opportunità di lavoro per i giovani offerte dalla Ceipiemonte (il Centro Estero Internalizzazione regionale) che […]

leggi tutto...

21/08/2019

Chivasso: i carabinieri espugnano in collina il bunker della droga. Due i trafficanti arrestati

Una fabbrica della marijuana, dal seme allo spinello, all’interno di una villa trasformata in un vero […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy