Castellamonte, violento scontro tra due automobili in via Botta. Feriti due donne e un giovane

Castellamonte

/

29/01/2017

CONDIVIDI

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri. Coinvolti un giovane, una donna di Castellamonte e una ragazza di Cascinette

Tre feriti e tutti e tre sono finiti al pronto soccorso di Ivrea: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo intorno a mezzogiorno di domenica 29 gennaio nella centralissima via Carlo Botta a Castellamonte. Protagoniste dello scontro due auto: una Fiat Panda e un Fiat 500. A bordo di quest’ultima utilitaria si trovavano un uomo 25 anni Manuel R. residente a Castellamonte e una giovane donna abitante a Cascinette d’Ivrea, anch’essa venticinquenne. Al volante della Fiat Panda, invece, si trovava un’altra donna, Fulvia G. di 68 anni, abitante a Castellamonte. L’impatto è stato violento tanto che Fulvia G. è rimasta incastrata tra le lamiere contorte dell’abitacolo.

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte per estrarla dalla vettura. Sul luogo dell’incidente stradale o accorso anche il personale sanitario del 118 che, dopo aver medicato i feriti li ha trasportati in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le loro condizioni di salute non sono tali da destare preoccupazioni.

Ad effettuare i rilievi di rito sono stati i carabinieri della stazione di Castellamonte e del Nucleo Radiomobile di Ivrea che dovranno riscostruire la dinamica dell’incidente. Per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e la rimozione delle auto danneggiate, via Botta è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora.

Dov'è successo?

Leggi anche

Favria

/

15/10/2018

Anche le “Penne Nere” canavesane al primo Raggruppamento Alpini che si è svolto a Vercelli

Tra le migliaia di “penne nere” che hanno partecipato al Primo Raggruppamento Alpini del Piemonte, della […]

leggi tutto...

Ivrea

/

15/10/2018

Ingria, in campo la squadra di calcio a 5 “Bar da Costa”. E il 21 ottobre la gara di corsa montana

Dopo i successi conseguiti nella “Champions League dei Comuni Fioriti”, il Comune della Val Soana si […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

15/10/2018

“Canavesana”, continua l’odissea quotidiana dei viaggiatori. La Lega: “Situazione inaccettabile”

Il senatore della Lega Nord Cesare Pianasso interviene sul tema dei disservizi con i quali devono […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy