Castellamonte, violento scontro tra due automobili in via Botta. Feriti due donne e un giovane

Castellamonte

/

29/01/2017

CONDIVIDI

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri. Coinvolti un giovane, una donna di Castellamonte e una ragazza di Cascinette

Tre feriti e tutti e tre sono finiti al pronto soccorso di Ivrea: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo intorno a mezzogiorno di domenica 29 gennaio nella centralissima via Carlo Botta a Castellamonte. Protagoniste dello scontro due auto: una Fiat Panda e un Fiat 500. A bordo di quest’ultima utilitaria si trovavano un uomo 25 anni Manuel R. residente a Castellamonte e una giovane donna abitante a Cascinette d’Ivrea, anch’essa venticinquenne. Al volante della Fiat Panda, invece, si trovava un’altra donna, Fulvia G. di 68 anni, abitante a Castellamonte. L’impatto è stato violento tanto che Fulvia G. è rimasta incastrata tra le lamiere contorte dell’abitacolo.

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte per estrarla dalla vettura. Sul luogo dell’incidente stradale o accorso anche il personale sanitario del 118 che, dopo aver medicato i feriti li ha trasportati in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le loro condizioni di salute non sono tali da destare preoccupazioni.

Ad effettuare i rilievi di rito sono stati i carabinieri della stazione di Castellamonte e del Nucleo Radiomobile di Ivrea che dovranno riscostruire la dinamica dell’incidente. Per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e la rimozione delle auto danneggiate, via Botta è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/01/2018

Volpiano: tornano in piazza del Municipio le arance della salute” per combattere il cancro

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento nelle piazze con i volontari dell’Airc, l’associazione che finanzia […]

leggi tutto...

17/01/2018

San Maurizio: automobilisti troppo veloci. Velox nelle strade per la sicurezza dei pedoni

Gli automobilisti in disciplinati (e non sono pochi) scambiano le strade per il circuito di Formula […]

leggi tutto...

17/01/2018

Il commosso addio di Rivarolo al dottor Giovanni Provenzano, ex assessore della giunta Gaetano

E’ scomparso nella giornata di oggi, mercoledì 17 gennaio, dopo una lunga lotta con la malattia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy