Canavesenews: in diretta Facebook il confronto tra i candidati a sindaco Mazza, Recco e Maddio

06/06/2017

CONDIVIDI

Il dibattito si è svolto nella suggestiva cornice del Golf Canavese And Country Club di San Giovanni dei Boschi, di fronte a un pubblico attento e partecipe

Tre candidati a sindaco: idee e proposte  confronto in occasione delle prossimi elezioni amministrative che avranno luogo domenica 11 giugno anche a Castellamonte: nella serata di lunedì 5 giugno, nel salotto di Canavesenews ospitato per l’occasione nella splendida cornice del Golf Canavese And Country Club, Pasquale Mazza, Paolo Recco e Giovanni Maddio sono stati protagonisti di un dibattito sereno e serrato. Tanti i temi sul tavolo e  sui quali i candidati a sindaco si sono confrontati: la sicurezza, l’annosa problematica costituita dalla discarica di Vespia, la viabilità, il rilancio del Commercio e della Ceramica, il nuovo ospedale territoriale, il futuro della città nel prossimo quinquennio sono soltanto alcuni degli argomenti affrontati.

Il dibattito è stato trasmesso in diretta Facebook per consentire ad un vasto pubblico di poter ascoltare e valutare. Pasquale Mazza candidato per la lista “Diversamente Castellamonte”, Paolo Recco candidato per il Movimento 5 Stelle e Giovanni Maddio candidato per la lista “Per la nostra terra, per la nostra città”, hanno avuto modo anche di illustrare, seppure sinteticamente, i principali punti di programma che impegnerà, chiunque vinca la competizione, nel prossimo e decisivo quinquennio. Rispetto a cinque anni quando le formazioni in lizza erano ben otto, oggi la popolazione è spaccata e la tensione in città è più che palpabile.

Il confronto è stato puntuale, informale e corretto, basato sulle domande formulate dalla redazione di Canavesenews.it e del direttore responsabile Francesco Sermone: si è trattato di un confronto  che ha avuto il pregio di sviscerare, anche sotto punti di vista differenti, le diverse problematiche che travagliano il tessuto sociale cittadino. Un quadro d’insieme che i cittadini hanno avuto modo di apprezzare nel suo giusto contesto. Un particolare ringraziamento va a Dominique Mosca, amministratore delegato del Golf Canavese And Country Club, ai tecnici e agli operatori, ai candidati a sindaco, ma soprattutto il nostro grazie più sentito va a coloro che ci hanno seguito con la solita puntualità ed affetto.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/08/2019

Escursionismo: prende il via la prima, grande edizione, della “Grande Traversata delle Alpi”

C’è tempo fino al 31 ottobre 2019 per partecipare alla prima edizione di “Sguardi sulla GTA […]

leggi tutto...

16/08/2019

Venaria: l’auto prende fuoco e le fiamme lambiscono uno stabile. Terrore tra i residenti

L’auto ha preso fuoco all’improvviso e le fiamme si sono levate così alte da lambire le […]

leggi tutto...

16/08/2019

In montagna il cellulare non riceve il segnale. L’Uncem: “Se ne occupi con urgenza il Parlamento”

Centinaia di migliaia di persone che in questi giorni si trovano in montagna sanno di cosa […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy