Castellamonte: cade per strada e si frattura un menisco. Donna di 40 anni denuncia il Comune

Castellamonte

/

17/10/2018

CONDIVIDI

L'infortunata si era recata in pronto soccorso dove le era stata diagnosticata la distorsione del ginocchio. La lesione scoperta da una risonanza magnetica

Ha denunciato il Comune di Castellamonte per lesioni colpose per essersi fratturata, dopo una caduta in strada, il menisco della gamba destra. A detta della donna, 40 anni, residente in città, sarebbe stata una buca in una strada del centro cittadino a causare la caduta. Poco dopo l’accaduto la donna si era presentata al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove i medici le aveva riscontrato una distorsione del ginocchio. Una risonanza magnetica, effettuata privatamente perchè il dolore nonostante gli antidolorifici prescritti dai medici non passava, avrebbe invece accertato che la caduta aveva provocato la frattura del menisco.

La donna ha denunciato il Comune perchè, a suo giudizio, non avrebbe provveduto ad effettuare la necessaria manutenzione stradale. Sulla vicenda, che ha avuto luogo la scorsa domenica 30 settembre stanno indagando i carabinieri della stazione di Castellamonte.

L’Asl T04, l’azienda sanitaria dalla quale dipende il presidio di Cuorgnè, fa sapere che alla paziente non è stata effettuata una risonanza magnetica perchè le procedure di urgenza non lo prevedono.

In ogni caso i vertici dell’Asl sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. Intanto per la donna l’intervento chirurgico è la strada obbligata da percorrere per risolvere il problema causato dalla caduta.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/11/2019

Rivarolo Canavese: gran festa per l’asilo nido “Il Girotondo” che compie quarant’anni di vita

Da quarant’anni assolve ininterrottamente alla sua funzione: quello di essere un punto di riferimento per intere […]

leggi tutto...

20/11/2019

Rivarolo Canavese: gli orafi e i metallurgici celebrano in grande stile la festa del patrono Sant’Eligio

Domenica 24 e lunedì 25 novembre a Rivarolo Canavese saranno celebrati i festeggiamenti in onore di […]

leggi tutto...

20/11/2019

Il consigliere canavesano Andrea Cane difende in Regione la presenza del Crocifisso nelle scuole

Torna attuale in Regione Piemonte la contrapposizione politica relativa alla presenza del crocifisso nelle scuole: a […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy