Castellamonte-Bairo: auto tampona e fa ribaltare in un fosso il camion Teknoservice. Un ferito

08/03/2018

CONDIVIDI

Drammatico incidente stradale sulla provinciale 222. Miracolosamente illeso il conducente del camion

E’ soltanto per un puro caso che l’incidente stradale non ha avuto un risvolto drammatico: nella mattinata di oggi giovedì 8 marzo, un’Audi A3 ha violentemente tamponato un camion della società Teknoservice che gestisce il servizio di raccolta rifiuti nel Canavese Occidentale. L’autista del camion era sceso dalla cabina di guida e si trovava a fianco del mezzo quando ha avuto luogo il tamponamento: per sua fortuna non è stato travolto dall’auto ed è rimasto illeso.

Il sinistro ha avuto luogo sulla strada provinciale 222 “Pedemontana” nel tratto compreso tra Castellamonte e Bairo. L’operatore ecologico stava espletando la raccolta dei rifiuti presso alcune abitazioni quando si è verificato l’incidente. Alla guida dell’Audi si trovava un uomo di 45 anni residente a Cuorgnè. Sul posto è accorso, su segnalazione di alcuni automobilisti di passaggio, il personale sanitario del 118 che ha medicato il ferito sul luogo del sinistro e lo ha successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.

Nel violento urto tra i due mezzi, il camion della Teknoservice è finito nella scarpata che fiancheggia la strada provinciale.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/06/2018

Favria celebra i Santi Pietro e Paolo con una grandiosa festa promossa da Comune e Pro loco

Da venerdì 22 a domenica 24 giugno Favria festeggerà i Santissimi Pietro e Paolo e per […]

leggi tutto...

20/06/2018

Atletica: stratosferica vittoria di Favro nel salto in lungo e di Pusceddu nel salto in alto

Impresa storica dei portacolori dell’Azimut Atletica Canavesana ai Campionati italiani Allievi su pista a Rieti. Doppio […]

leggi tutto...

20/06/2018

Locana: si infortuna a una gamba. Escursionista salvato dai volontari del Soccorso Alpino

E’ stato grazie al tempestivo intervento dei tecnici della XII Delegazione Canavesana del Soccorso Alpino se […]

leggi tutto...