Castellamonte: “Arte&Commercio” al lavoro per un Natale davvero speciale

Castellamonte

/

09/12/2015

CONDIVIDI

In programma l'esposizione del presepe di ghiaccio con personaggi a grandezza naturale e la costruzione della Casa di Babbo Natale

Sarà un Natale speciale a Castellamonte. Un Natale per dimenticare l’orrore dei terrorismo e tornare a vivere il più serenamente possibile questi giorni di festa. L’Associazione “Arte&Commercio” in collaborazione con l’Assessorato al Commercio e l’Artigianato ha redatto un nutrito calendario di manifestazioni in occasione del prossimo Natale.

Questo nel dettaglio il programma: il 12-13 e il 19 e 20 dicembre in piazza della Repubblica sarà allestita la Casa di Babbo Natale, dove nei giorni apertura, tutti i bambini castellamontesi potranno consegnare la loro letterina dei desideri a Santa Klaus. Il 13 dicembre avrà luogo il grande mercato di Natale nelle vie del concentrico urbano mentre il 19 dicembre, dalle ore 15 alle 19,00 è previsto “L’OrientVespa” allietato dalla presenza degli zampognari.

Il 12 e 19 dicembre si svolgerà il giro in carrozza trainata dai cavalli, in compagnia di Babbo Natale e che percorrerà le strade cittadine. La partenza avrà luogo da Piazza della Repubblica, Piazza Vittorio Veneto, Piazza Martiri della Libertà e via Educ. Seguirà la distribuzione del panettone, delle caldarroste e del vin brulè a cura dell’associazione commercianti. Dal 14 al 22 dicembre in esposizione il Presepe di Ghiaccio, costituito da sculture di ghiaccio a grandezza naturale e realizzazione dal vivo in piazza Martiri della Libertà.

Leggi anche

Ivrea

/

18/07/2018

Sicurezza negli eventi, modificata la circolare Gabrielli. L’Uncem: “Non basta ancora”

È stata pubblicata mercoledì 18 luglio, la Direttiva del Ministero dell’Interno, firmata dal Capo di Gabinetto, […]

leggi tutto...

Ingria

/

18/07/2018

Ivrea, accusa l’ex marito di averla stuprata e poi ritratta: “Ho mentito per non perdere mia figlia”

L’accusa è una delle più infamanti per un uomo: quella di averla violentata e picchiata. Poi, […]

leggi tutto...

18/07/2018

Colleretto Giacosa: Tobias Haas è il nuovo direttore dell’Istituto di Ricerche biomediche

Tobias Haas è il nuovo Direttore dell’Istituto di Ricerche Biomediche “Antoine Marxer” RBM SpA di Colleretto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy