Caselle: professionista del furto rubava i bagagli dei viaggiatori diretti in aeroporto. Arrestato

30/08/2019

CONDIVIDI

Il ladro seriale, di origine israeliana è riuscito a rubare dalla navetta i bagagli di tre turisti in partenza per l'aeroporto "Sandro Pertini"

Nei giorni scorsi, i carabinieri della stazione San Salvario di Torino hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un cittadino israeliano di 31 anni ritenuto responsabile di decine di furti, commessi tra il 2017 e il 2019, all’interno e all’esterno di un hotel, nel centro di Torino. In particolare i militari hanno accertato che l’uomo e altri complici, in via d’identificazione, con cui si teneva in costante contatto tramite degli auricolari, controllavano la hall e l’area prospicente di un hotel, per poi, approfittando dei momenti di maggior afflusso dei clienti, confondersi tra loro e rubare i bagagli.

In particolare, il ladro seriale è riuscito a rubare dalla navetta i bagagli di tre turisti in partenza per l’aeroporto di Caselle. A una turista italiana, l’uomo ha rubato la borsa appoggiata su un divano della hall. Nello specifico la donna è stata distratta da un complice, anch’egli all’interno dell’hotel, che ha iniziato a battere i pugni sulla vetrata della sala in modo da attirare la sua attenzione e lasciare incustodita la borsa.

Ad un altro turista, la banda ha rubato la valigia mentre effettuava il check-in. In un altro caso i bagagli sono stati rubati dalle autovetture dei turisti momentaneamente parcheggiate davanti all’albergo. Il cittadino israeliano è stato portato in carcere a Torino e sono in corso ulteriori accertamenti per identificare gli altri componenti della banda.

Leggi anche

11/12/2019

Borgaro: 800 studenti evacuati dalla scuola media ed elementare per una sospetta fuga di gas

Due scuole evacuate per una sospetta fuga di gas: è accaduto nella prima mattinata di oggi, […]

leggi tutto...

11/12/2019

Asl T04: una delegazione di tecnici cinesi in visita alla Medicina Nucleare dell’ospedale di Ivrea

Nel pomeriggio di martedì 10 dicembre, una delegazione cinese di tecnici del Bee (Bureau of Ecology […]

leggi tutto...

11/12/2019

Caselle: nel bagaglio trasportava profumi e vestiti di lusso contraffatti. Denunciato passeggero

Nel bagaglio portava merce dai marchi contraffatti: Louis Vitton, Gucci, Armani, Chane, Ralph Lauren, CK, Philippe […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy