Caselle: Peugeot 206 esce di strada e si ribalta. Feriti una giovane di Front e un ragazzo di Fiano

11/03/2018

CONDIVIDI

L'automobile è uscita di strada e ha terminato la sua corsa ribaltandosi in un campo che costeggia la strada provinciale

Due ragazzi feriti e un’auto distrutta: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo la notte di domenica 11 marzo sulla strada provinciale che collega i centri abitati di Leinì e Caselle. Il sinistro ha avuto luogo intorno alle due del mattino: per cause ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Mathi l’auto, una Peugeot 206 è uscita di strada e si è ribaltata con violenza in un campo agricolo che costeggia la provinciale.

Sulla vettura viaggiavano una ragazza residente a Front Canavese e un giovane residente a Fiano. A lanciare l’allarme sono stati altri automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti oltre ai carabinieri di Mathi, i vigili del fuoco volontari di Caselle e il personale sanitario del 118. I due ragazzi sono stati stabilizzati sul posto e sono stati successivamente trasferiti a pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Le loro condizioni di salute non sono gravi. Nello schianto non sono rimasti coinvolti, per fortuna, altri veicoli.

Sulla dinamica stanno lavorando i carabinieri. Non si esclude l’ipotesi che l’asfalto reso viscido dalla pioggia abbia contribuito a determinare l’incidente.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/06/2018

Favria celebra i Santi Pietro e Paolo con una grandiosa festa promossa da Comune e Pro loco

Da venerdì 22 a domenica 24 giugno Favria festeggerà i Santissimi Pietro e Paolo e per […]

leggi tutto...

20/06/2018

Atletica: stratosferica vittoria di Favro nel salto in lungo e di Pusceddu nel salto in alto

Impresa storica dei portacolori dell’Azimut Atletica Canavesana ai Campionati italiani Allievi su pista a Rieti. Doppio […]

leggi tutto...

20/06/2018

Locana: si infortuna a una gamba. Escursionista salvato dai volontari del Soccorso Alpino

E’ stato grazie al tempestivo intervento dei tecnici della XII Delegazione Canavesana del Soccorso Alpino se […]

leggi tutto...