Caselle, la Compagnia aerea Blue Air istituisce un nuovo collegamento Torino-Trapani

17/05/2017

CONDIVIDI

La città siciliana sarà raggiungibile a partire dal 29 giugno con 4 frequenze settimanali - martedì, giovedì, sabato e domenica. Con il nuovo volo sono 104 le frequenze settimanali complessive operate da Blue Air dall’Aeroporto di Torino

 La compagnia aerea Blue Air annuncia l’istituzione di un nuovo collegamento diretto Torino-Trapani. La nuova destinazione, che si aggiunge all’ampio network Blue Air da Torino, sarà raggiungibile a partire dal 29 giugno con 4 frequenze settimanali – martedì, giovedì, sabato e domenica.

L’Aeroporto di Torino torna così ad essere collegato direttamente con Trapani per servire sia l’intenso traffico turistico da e per l’isola, sia l’ampia comunità di residenti nell’Ovest della Sicilia che ha necessità di raggiungere il Piemonte e viceversa. Ancora una volta la compagnia aerea Blue Air ha saputo cogliere le esigenze di mobilità del territorio piemontese, rendendolo più facilmente accessibile dal resto d’Italia e collegandolo con una destinazione strategica nel sud della penisola.

Con il nuovo volo per Trapani sono 104 le frequenze settimanali complessive operate da Blue Air dall’Aeroporto di Torino verso tutte le destinazioni del network. Inoltre, rispetto all’estate 2016, Blue Air ha incrementato le frequenze settimanali verso alcune delle destinazioni già servite: verso Lamezia (da 7 a 10 frequenze settimanali), Catania (da 14 a 18 frequenze settimanali) e Alghero (da 4 a 5 frequenze settimanali), Bari (da 3 a 6 frequenze settimanali). Dalla base di Torino Blue Air effettua collegamenti diretti, oltre alle destinazioni sopracitate, verso: Bacau, Bucarest, Berlino (Tegel), Copenaghen, Iasi, Ibiza, Lisbona, Londra (Luton), Madrid, Malaga, Napoli, Palma di Maiorca, Pescara, Roma Fiumicino e Siviglia.

I biglietti del nuovo volo Torino – Trapani sono già in vendita attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito internet blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.
Questi gli orari della rotta Torino-Trapani:

TORINO-TRAPANI
19,00   20:40   martedì, sabato
11:30   13:10   giovedì
7:30    09:10   domenica

TRAPANI-TORINO
21:25   23:05   martedì,  sabato
13:55   15:35   giovedì

Dov'è successo?

Leggi anche

San Giorgio Canavese

/

11/12/2017

San Giorgio: nove bambini intossicati a scuola dal monossido di carbonio. Inchiesta della procura

Il monossido di carbonio si sarebbe diffuso nella palestra della scuola elementare “Carlo Ignazio Giulio” di […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

11/12/2017

Cuorgnè, regalo di Natale del Comune ai cittadini: da aprile per parcheggiare in centro si pagherà

Amara sorpresa per gli automobilisti a Cuorgnè: a partirte dalla prossima primavera per parcheggiare in centro […]

leggi tutto...

San Francesco al Campo

/

10/12/2017

San Francesco al Campo: ritrovate vuote le casseforti rubate che contenevano le pistole della polizia locale

Le ricerche dei carabinieri hanno dato i loro frutti: le due casseforti blindate che nei giorni […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy