Caselle: la calda estate della Grecia e della Spagna sono più vicine al Canavese grazie alle rotte Volotea

Caselle

/

23/06/2017

CONDIVIDI

La compagnia spagnola con sede a Barcellona, si è classificata, a chiusura del 2016, come quarta compagnia aerea low cost più puntuale al mondo e terza in Europa

C’è aria di ripartenze, di mare e d’estate a Torino grazie a Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. Nei prossimi giorni, infatti, verranno riattivati anche gli ultimi collegamenti estivi del vettore che tornerà a volare dallo scalo piemontese verso Palma di Maiorca (25 giugno), verso Skiathos (27 giugno) e verso Corfù (28 giugno). Per un’estate all’insegna di mare, sole e divertimento. “Siamo molto felici di poter annunciare questa tripletta di ripartenze dal sapore estivo – afferma Valeria Rebasti Commercial Country Manager Volotea in Italia – Dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno, riattiviamo con piacere i collegamenti alla volta di Baleari e Grecia. Anche quest’anno, siamo certi che i nostri collegamenti faranno la gioia dei vacanzieri torinesi che potranno scegliere di trascorrere il loro meritato riposo su 3 isole da sogno, dove mare cristallino fa rima con sole e tanto divertimento”.

Per chi invece preferisce il sole e le spiagge del Belpaese, Volotea scende in pista con un carnet di voli sempre diretti, comodi e veloci per raggiungere la Sardegna (Cagliari e Olbia) o la Sicilia (Palermo, Lampedusa e Pantelleria). Tutte le rotte Volotea da e per Torino sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.  Nel 2017 Volotea ha aggiunto più di 40 nuove rotte per un totale di 243 collegamenti in 79 città di medie e piccole dimensioni, in 16 Paesi europei: Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Israele, Albania, Moldavia, Portogallo, Malta, Regno Unito, Austria, Irlanda e Lussemburgo.

Volotea stima di trasportare 4,3 milioni di passeggeri nel 2017. Il 5 aprile 2017, Volotea ha celebrato il suo quinto anniversario, mentre a giugno, la compagnia ha raggiunto quota 12 milioni di passeggeri trasportati dall’avvio del suo primo volo nel 2012. Nel 2016 Volotea ha sperimentato un significativo incremento in termini di voli operati, diventando la compagnia aerea low cost che è cresciuta più velocemente tra le grandi low cost europee. Il vettore ha chiuso il 2016 con un tasso di raccomandazione del 92,5% e si è classificata, a chiusura del 2016, come quarta compagnia aerea low cost più puntuale al mondo e terza in Europa.

Infine, Volotea è stata selezionata dai TripAdvisor Travellers’ Choice 2017 come la migliore compagnia aerea basata in Italia, Francia e Spagna nella categoria “Europe Regional and Low Cost”. Volotea quest’anno opera nel suo network di destinazioni con una flotta di 28 aeromobili, tra cui Boeing 717 e Airbus A319. Entrambi gli aeromobili, riconosciuti per affidabilità e comfort, dispongono di sedili reclinabili e sono il 5% più spaziosi della media. Più del 40% dei voli in programma per il 2017 verrà operato con gli Airbus A319, l’aeromobile scelto per accompagnare la crescita futura del vettore

Dov'è successo?

Leggi anche

16/08/2019

Escursionismo: prende il via la prima, grande edizione, della “Grande Traversata delle Alpi”

C’è tempo fino al 31 ottobre 2019 per partecipare alla prima edizione di “Sguardi sulla GTA […]

leggi tutto...

16/08/2019

Venaria: l’auto prende fuoco e le fiamme lambiscono uno stabile. Terrore tra i residenti

L’auto ha preso fuoco all’improvviso e le fiamme si sono levate così alte da lambire le […]

leggi tutto...

16/08/2019

In montagna il cellulare non riceve il segnale. L’Uncem: “Se ne occupi con urgenza il Parlamento”

Centinaia di migliaia di persone che in questi giorni si trovano in montagna sanno di cosa […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy