Caselle: dal 2 maggio la Compagnia aerea Blue Air inaugurerà un nuovo volo diretto a Berlino

Caselle

/

04/02/2016

CONDIVIDI

I biglietti saranno disponibili al prezzo promozionale di 19,99 euro. I posti sono limitati

Dal prossimo due maggio Torino sarà più vicina a Berlino. Sarà la compagnia aerea Blue Air ad assicurare il collegamento tra le due città. I voli da Torino a Berlino saranno effettuati tutti i mercoledì e mercoledì dalle ore 19,35 e alle 21,15 e venerdì dalle 13,15 e alle 17,20. I voli da Berlino a Torino avranno luogo da Berlino e Torino il lunedì e mercoledì dalle 22,00 alle 23,40 e il venerdì alle 17,40 e alle 17,20. La nuova tratta aerea si aggiunge a quelle che la Compagnia aerea varerà in occasione dell’arrivo della stagione estiva.

Blue Air ha scelto lo scalo aeroportuale di Caselle dal novembre del 2014 e può contare su una flotta costituita da tre aeromobili che fanno base a Torino. Dal 27 marzo tutti i martedì, giovedì, venerdì e domenica sarà operativa la rotta Torino-Londra Luton, quella con Madrid sempre dal 27 marzo tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, con Atene dal 4 giugno dal martedì al sabato, con Minorca dal 2 giugno il giovedì e la domenica, Palma de Maiorca  sempre dal 4 giugno il martedì e il sabato. Il prezzo del biglietto per Berlino possono essere acquistati a partire da 19,99 euro a tratta, tenendo contro del fatto che i posti sono limitati. Il prezzo del biglietto che include le tasse prevede anche lo snack a bordo e l’imbarco di una bagaglio a mano pari a 10 chilogrammi.

E non è tutto: il check on line o in aeroporto è gratuito. Blue Air comunica che è possibile prenotare i biglietti attraverso i cabali di vendita della Compagnia ovvero sul sito internet www.blueairweb.com o tramite il calla center telefonando al numero 06/4877.1355 o, in alternativa, il tutte le agenzie di viaggio partner.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2019

Cuorgnè: è attivo lo sportello d’ascolto per aiutare le donne vittime di maltrattamenti e violenza

L’Amministrazione Comunale della Città di Cuorgnè è ormai da diversi anni in prima linea nella lotta […]

leggi tutto...

16/10/2019

Castellamonte, in primavera il trasferimento del distaccamento dei vigili del fuoco nella nuova sede

Avrà luogo la prossima primavera il tanto atteso trasferimento del distaccamento volontario dei vigili del fuoco […]

leggi tutto...

16/10/2019

Rivara: il sacerdote antimafia don Luigi Ciotti inaugura l’anno accademico dell’Unitre

È stata una grande giornata quella di ieri, 15 ottobre, per l’Unitre di Rivara-Alto Canavese. In […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy