Caselle: da oggi Berlino è più vicina al Piemonte con il collegamento istituito dalla Compagnia Blue Air

Caselle

/

02/05/2016

CONDIVIDI

Tre i voli settimanali andata a ritorno dalla capitale tedesca. La società sta investendo sullo scalo di Torinese anche per rotte nazionali e internazionali

Da oggi Torino, e il Piemonte più in generale, saranno più vicini a Berlino e alla Germania, grazie al nuovo collegamento che la Compagnia aerea Blue Air ha istituito. Gli aeromobili partiranno alla volta di Berlino e da Berlino a Torino con frequenza tri-settimanale. Questo il calendario:

Torino-Berlino: lunedì e mercoledì ore 19,35-21,15 e il venerdì alle ore 13,15-14,55.

Berlino-Torino: lunedì e mercoledì ore 22,00- 23,40 e il venerdì 15,40 e 17,20.

Il nuovo collegamento con la capitale tedesca rientra nel contesto più generalizzato del piano di espansione nello scalo aeroportuale “Sandro Pertini” di Torino dove la Compagnia aerea ha dislocato tre aerei. A fine marzo ha avuto luogo l’avvio delle rotte internazionali per Londra e Madrid, Blue Air ha annunciato l’intenzione di inaugurare, nelle prossime settimane, i collegamenti nazionali per Alghero (dal 16 maggio il lunedì, mercoledì, giovedì e sabato), Minorca (dal 2 giugno il giovedì e la domenica), Ibiza (dal 2 giugno il giovedì e la domenica), Parla De Maiorca (dal 4 giugno il martedì e il sabato) e Atene (il 4 giugno il martedì e il sabato).

E non è tutto: la Compagnia intensificherà i collegamenti già operativi per Catania e Lamezia Terme che diverranno bi-giornalieri e, oltra ai voli diretti a Roma Fiumicino e Bari, sarà istituito quello per Pescara. I biglietti sono già acquistabili sul sito della Compagnia Blue Air o direttamente sul siro www.blueairweb.com o rivolgendosi al call center che risponde al numero 06/487.71.355 e in tutte le agenzie di viaggio autorizzate dalla Blue Air.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy