Caselle, camion si ribalta sullo svincolo della Torino-Caselle. Traffico stradale in tilt

Caselle

/

16/09/2015

CONDIVIDI

Il conducemnte, lievemente ferito, ha perso per cause da accertare, il controllo del mezzo. Lunghe code e automobilisti esasperati anche sulla ex statale 460

Ha perso, per cause ancora in corso di accertamento, il controllo del mezzo pesante che stava conducendo. L’autista ha riportato, per sua fortuna, soltanto lievi ferite. Ma il camion si è adagiato su un fianco e ha interamente ostruito la rampa di accesso alla superstrada che collega Torino a Caselle in direzione del capoluogo.

E’ accaduto intorno alle 18 di oggi pomeriggio. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del fuoco di Caselle che hanno spento un principio di incendio scoppiato sul camion, gli agenti della polizia stradale di Torino, un’ambulanza del 118 e il personale dell’Anas. Lo svincolo è stato chiuso al traffico per quasi due ore in entrambe le direzioni di marcia, creando non poco disagio alle migliaia di pendolari che stavano percorrendo la ex statale 460.

I mezzi provenienti da Torino sono riusciti ad immettersi nell’arteria stradale in direzione di Rivarolo. Chi era diretto in direzione di Torino ha dovuto obbligatoriamente uscire agli svincoli di Leinì o di Caselle. La chiusura del tratto stradale si è reso necessario per consentire le complesse operazioni di recupero del mezzo pesante finito fuori strada. Il traffico sta tornando alla normalità in queste ore.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/12/2019

Scarmagno: un Tir e un’auto coinvolti in un tremendo schianto sull’A5. Ferito 19enne di Ivrea

Un’auto completamente distrutta e un ferito: è il drammatico bilancio di in grave incidente stradale che […]

leggi tutto...

06/12/2019

Alle Officine H di Ivrea l’Asl T04 ospita il convegno annuale dei neurologi ospedalieri del Nord Italia

L’Asl T04 ospita il Convegno annuale tri-regionale (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta) della Società Italiana di Neurologia […]

leggi tutto...

06/12/2019

Montestrutto: la pittoresca frazione di Settimo Vittone si trasforma in un grande presepe a cielo aperto

Nove anni fa due appassionati hanno iniziato a fare presepi artigianali nelle proprie cantine, tutte rigorosamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy