Caselle: aumentano i volumi d’affari tra Torino e Russia. Da dicembre nuovo volo per San Pietroburgo

Caselle

/

08/07/2017

CONDIVIDI

E' la prima volta che la città russa viene servita con volo diretto di linea dall'aeroporto piemontese. Il nuovo volo avrà luogo ogni domenica a partire dal 24 dicembre

Dal prossimo mese di dicembre, Torino sarà collegata con una nuova destinazione: San Pietroburgo. La compagnia aerea S7 Airlines continua ad investire all’Aeroporto di Torino Caselle e aggiunge così un nuovo collegamento.

E’ la prima volta che la città russa viene servita con volo diretto di linea dall’aeroporto piemontese. Il nuovo volo, ogni domenica a partire dal 24 dicembre, sarà a disposizione, oltre che dei numerosi turisti russi che scelgono le Alpi per le loro vacanze invernali, anche dei piemontesi che decideranno di cogliere questa straordinaria opportunità del collegamento diretto per visitare San Pietroburgo, uno dei più affascinanti centri artistici e culturali d’Europa.

Il volo, della durata di circa 3 ore e mezza, verrà operato la domenica con Airbus A319 da 144 posti. Questi gli orari: Torino-San Pietroburgo partenza ore 09,00 e arrivo alle 14,20; San Pietroburgo-Torino partenza ore 06,40 e arrivo alle ore 08,10;  S7 Airlines incrementa inoltre i voli diretti tra Torino e l’aeroporto di Mosca Domodedovo: nella prossima stagione invernale effettuerà fino a 4 frequenze settimanali nel periodo delle vacanze di Natale e successivamente due frequenze settimanali, aggiungendo al volo del sabato attualmente operato una nuova frequenza il martedì.

Mosca Domodedovo rappresenta inoltre la base principale del vettore, dalla quale è possibile proseguire per numerose destinazioni in Russia e verso i Paesi limitrofi. Il nuovo volo con San Pietroburgo e l’aumento delle frequenze per Mosca daranno nuovo impulso ai flussi turistici su entrambe le direttrici e offriranno un nuovo collegamento utile alle aziende del territorio con interessi nell’area.

 

 

Dov'è successo?

Leggi anche

15/01/2018

Dal 15 gennaio il trolley dei passeggeri Ryanair deve essere imbarcato. Scoppia la protesta

I trolley da lunedì 15 gennaio non saranno più considerati bagaglio a mano e dovranno essere […]

leggi tutto...

15/01/2018

McDonald’s apre un ristorante a Chivasso e assume 40 giovani. Già aperte le selezioni on line

McDonald’s sbarca anche a Chivasso con l’apertura di un nuovo ristorante a Chivasso: in questo particolare […]

leggi tutto...

15/01/2018

Il Ponte Preti non è a rischio crollo. La Città Metropolitana: “Va sicuramente controllato”

Nei giorni scorsi, la II Commissione Consiliare Lavori pubblici della Città metropolitana di Torino ha esaminato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy