Caselle: 50enne riceve un accertamento Imu. Va in Comune e tenta di gettarsi dalla finestra

10/12/2019

CONDIVIDI

Gli agenti della polizia locale, sindaco e amministratori sono riusciti a farlo desistere dal suo insano proposito. Ma dovrà dimostrare di avere ragione

Caselle: 50enne riceve un accertamento Imu. Va in Comune e tenta di gettarsi dalla finestra.

Aveva ricevuto una cartella esattoriale sull’Imu, l’imposta relativa al possesso di fabbricati e abitazioni secondarie, pari a 5 mila euro, senonché, quando è giunto nel palazzo municipale Ha tentato di buttarsi da una finestra dell’edificio. L’incredibile drammatico episodio ha avuto luogo nella mattinata di ieri, lunedì 9 dicembre a Caselle.

Protagonista un uomo di 50 anni che, dopo aver ricevuto la cartella di accertamento aveva chiesto in precedenza delucidazioni al sindaco e agli uffici e si era poi recato in municipio dove avrebbe dovuto portare con sé la documentazione con la quale dimostrare se fosse o meno dalla parte della ragione.

Dato che l’ufficio riscossioni sosteneva che i pagamenti inerenti agli anni scorsi non erano stati effettuati nella maniera corretti. Poi, all’improvviso, l’uomo ha iniziato ad andare in escandescenze, inveendo contro gli uffici comunali e minacciando di gettarsi dalla finestra.

Sul posto sono intervenuti il consigliere d’opposizione Mauro Esposito, il sindaco Luca Baracco, l’assessore ai Tributi Giovanni Isabella e gli agenti della polizia locale che hanno convinto l’aspirante suicida a desistere dal compiere il folle gesto.

Nei prossimi giorni dovrà presentare un completo memoriale negli uffici competenti per definire una volta per tutte la sua posizione fiscale.

Leggi anche

16/07/2020

Maltrattamenti a Chivasso: aggredisce il figlio e la moglie con due martelli. Arrestato 63enne

Ha aggredito il figlio di 22 anni e la moglie di 61 anni con due martelli. […]

leggi tutto...

15/07/2020

Coronavirus: interventi di prevenzione nelle scuole di Volpiano in vista della ripresa delle lezioni

Coronavirus: interventi di prevenzione nelle scuole di Volpiano in vista della ripresa delle lezioni. L’amministrazione comunale […]

leggi tutto...

15/07/2020

Autista Gtt aggredito a Ivrea da un giovane senza mascherina. La Lega: “Si usi il pugno di ferro”

Ancora un autista del Gtt aggredito da un passeggero senza mascherina, che poi si è dato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy