Carnevale di Chivasso: Camilla Avanzato e Piergiacomo Verga sono la Bela Tolera e l’Abbà 2018

07/01/2018

CONDIVIDI

Il passaggio delle consegne ufficiale avrà luogo al teatro del'Oratorio nel corso della consueta e solenne cerimonia di incoronazione della Bela Tolera

Sono Camilla Avanzato e Piergiacomo Verga, la Bela Tolera e l’Abbà dell’edizione 2018 del Carnevale di Chivasso. Il presidente della Pro loco Chivasso “L’Agricola” Davide Chiolerio ha annunciato che questo sarà un Carnevale speciale, anche se si dovrà fare i conti con le severe misure di sicurezza imposte dalla circolare Gabrielli. In sostanza ogni fine settimana compreso nel periodo delle manifestazioni carnevalesche, avrà luogo un evento di notevole importanza. La presentazione ufficiale dei pertsonaggi che animeramnno il cranevale ha avuto luogo, come la tradizione vuole, nella mattinata di sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, al Teatrino Civico di Chivasso.

Ad affiancare la Bela Tolera e l’Abbà sarà una corte giovane ed ansiosa di iniziare a vivere la kermesse carnascialesca: i paggetti Francesca Storniolo e Leonardo Pili, le Dame e gli Alfieri Marta Boccone, Emanuele Potenza, Arianna Greco, Alessandro Perino, Simona Isnardi, Francesco Mangalaviti, Olga Morizio e Gabriele Corna. Il passaggio delle consegne ufficiale avrà luogo al teatro del’Oratorio nel corso della consueta e solenne cerimonia di incoronazione della Bela Tolera. Il primo giorno del Carnevale chivassese si è chiuso con il saluto dei personaggi dal balcone di Palazzo Santa Chiara sulle note della canzone dedicata alla Bela Tolera eseguita dalla Società Filarmonica di Chivasso.

Leggi anche

15/01/2018

Dal 15 gennaio il trolley dei passeggeri Ryanair deve essere imbarcato. Scoppia la protesta

I trolley da lunedì 15 gennaio non saranno più considerati bagaglio a mano e dovranno essere […]

leggi tutto...

15/01/2018

McDonald’s apre un ristorante a Chivasso e assume 40 giovani. Già aperte le selezioni on line

McDonald’s sbarca anche a Chivasso con l’apertura di un nuovo ristorante a Chivasso: in questo particolare […]

leggi tutto...

15/01/2018

Il Ponte Preti non è a rischio crollo. La Città Metropolitana: “Va sicuramente controllato”

Nei giorni scorsi, la II Commissione Consiliare Lavori pubblici della Città metropolitana di Torino ha esaminato […]

leggi tutto...