Carnevale di Chivasso: Camilla Avanzato e Piergiacomo Verga sono la Bela Tolera e l’Abbà 2018

07/01/2018

CONDIVIDI

Il passaggio delle consegne ufficiale avrà luogo al teatro del'Oratorio nel corso della consueta e solenne cerimonia di incoronazione della Bela Tolera

Sono Camilla Avanzato e Piergiacomo Verga, la Bela Tolera e l’Abbà dell’edizione 2018 del Carnevale di Chivasso. Il presidente della Pro loco Chivasso “L’Agricola” Davide Chiolerio ha annunciato che questo sarà un Carnevale speciale, anche se si dovrà fare i conti con le severe misure di sicurezza imposte dalla circolare Gabrielli. In sostanza ogni fine settimana compreso nel periodo delle manifestazioni carnevalesche, avrà luogo un evento di notevole importanza. La presentazione ufficiale dei pertsonaggi che animeramnno il cranevale ha avuto luogo, come la tradizione vuole, nella mattinata di sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, al Teatrino Civico di Chivasso.

Ad affiancare la Bela Tolera e l’Abbà sarà una corte giovane ed ansiosa di iniziare a vivere la kermesse carnascialesca: i paggetti Francesca Storniolo e Leonardo Pili, le Dame e gli Alfieri Marta Boccone, Emanuele Potenza, Arianna Greco, Alessandro Perino, Simona Isnardi, Francesco Mangalaviti, Olga Morizio e Gabriele Corna. Il passaggio delle consegne ufficiale avrà luogo al teatro del’Oratorio nel corso della consueta e solenne cerimonia di incoronazione della Bela Tolera. Il primo giorno del Carnevale chivassese si è chiuso con il saluto dei personaggi dal balcone di Palazzo Santa Chiara sulle note della canzone dedicata alla Bela Tolera eseguita dalla Società Filarmonica di Chivasso.

Leggi anche

28/05/2020

Coronavirus, l’ora donata dai dipendenti Nova Coop va a sostegno della Croce Rossa piemontese

Nel mese di aprile i dipendenti di Nova Coop, la cooperativa di consumatori con 64 punti […]

leggi tutto...

28/05/2020

Coronavirus in Piemonte: anche oggi numeri incoraggianti. Un solo decesso e contagi in calo

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che giovedì 28 maggio, i pazienti virologicamente guariti, cioè […]

leggi tutto...

28/05/2020

E’ arrivata in Piemonte “Amnèsia”, la super marijuana che fa perdere la memoria. Ed è allarme

Il variegato mercato delle sostanze stupefacenti non cessa di “sfornare” nuove droghe, sempre più potenti e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy