Canavese: nominati i nuovi direttori di Dipartimento dell’Asl To4 di Ivrea, Chivasso e Ciriè

Ivrea

/

24/01/2016

CONDIVIDI

Il provvedimento è stato assunto dal general Manager Lorenzo Ardissone in base alle disposizioni emanate dalla regione Piemonte

Entreranno in servizio dal primo marzo i direttori di Dipartimento dell’Asl To4 nominati dal direttore generale dell’azienda Lorenzo Ardissone. Il provvedimento è stato assunto in ossequio alle disposizioni regionali e nomine sono state effettuate tra i direttori delle Strutture Complesse che fanno riferimento a ciascun Dipartimento sanitario. In questo contesto sono stati anche soppressi, sempre a partire del 1° marzo i 24 Dipartimenti e i relativi incarichi di direzione previsi dalla precedente organizzazione aziendale: 13 di questi il posto da direttore era vacante.

Questi i nomi dei nuovi Direttori di Dipartimento: Silvana Savoldi, Direttore della Nefrologia e Dialisi di Ciriè-Chivasso, al Dipartimento di Area Medica; Libero Tubino, Direttore dell’Otorinolaringoiatria di Chivasso, al Dipartimento di Area Chirurgica; Arturo Ferrini, Direttore della struttura Laboratorio Analisi, al Dipartimento dell’Area Diagnostica; Enzo Castenetto, Direttore della struttura Anestesia e Rianimazione di Chivasso, al Dipartimento di Emergenza; Luciano Leidi, Direttore dell’Ostetricia e Ginecologia di Chivasso, al Dipartimento Materno-Infantile; Carlo Zarmati, Direttore del Servizio per le Dipendenze di Ivrea, al Dipartimento delle Dipendenze; Giovanni Mezzano, Direttore del Servizio Veterinario Area C, al Dipartimento di Prevenzione; Lodovico Rosato, Direttore della Chirurgia Generale di Ivrea, al Dipartimento Oncologico.

L’azienda sanitaria comunica che non stato ancora nominato il Direttore del Dipartimento di Salute Mentale poiché gli incarichi di Direzione delle due Strutture Complesse che fanno riferimento al Dipartimento sono al momento vacanti. L’azienda sanitaria ha altresì comunicato che non è ancora stato nominato il Direttore del Dipartimento di Salute Mentale perché gli incarichi di Direzione delle due Strutture Complesse afferenti sono vacanti. Spiega il general Manager dell’Asl To4: “Il ruolo dei Direttori di Dipartimento è strategico nell’organizzazione aziendale. A loro spetta il compito di coordinare le attività di tutte le strutture operative che fanno parte di ciascun Dipartimento assicurando un’organizzazione dei servizi in rete, di razionalizzare l’utilizzo delle risorse, di migliorare la qualità delle prestazioni erogate, l’efficienza gestionale e il livello di umanizzazione delle strutture. L’obiettivo è quello di garantire risposte unitarie, flessibili, appropriate e tempestive ai bisogni di salute dei nostri cittadini. I nuovi Direttori di Dipartimento – conclude Lorenzo Ardissone – sono professionisti altamente competenti e di comprovata esperienza. Sono certo che faranno bene per l’Azienda e per i nostri cittadini”.

Dov'è successo?

Leggi anche

Borgofranco d'Ivrea

/

22/10/2017

Borgofranco d’Ivrea: a 83 anni precipita da un muro. Salvato dal Soccorso Alpino

E’ precipitato da un muro, per cause ancora in via di accertamento, procurandosi diversi politraumi: protagonista […]

leggi tutto...

Torino

/

21/10/2017

Basket-Serie A: Continua l’inarrestabile marcia della Fiat Torino che incontra al PalaRuffini la Vuelle Pesaro

Ritmo incessante per la Fiat Torino, divisa tra gli impegni di 7Days EuroCup e Campionato di serie A. Domani per […]

leggi tutto...

Canavese

/

21/10/2017

La Regione Piemonte dichiara guerra ai “furbetti” del bollo auto. In arrivo oltre 450 mila avvisi e ingiunzioni

Sono già partite anche alla volta del Canavese parte dei 450 mila avvisi di mancato pagamento […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy