Canavese: lunga serie di incidenti stradali. Quattro gli automobilisti finiti in pronto soccorso

Canavese

/

22/12/2016

CONDIVIDI

Busano, Vistrorio e Ivrea: in dodici ore tre incidenti per fortuna non gravi che hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine e del 118

Nelle ultime le ore le strade canavesane sono state teatro di diversi incidenti stradali. Il bilancio non è grave anche si sono registrati alcuni feriti. Sulla strada provinciale numero 64 di Vistrorio si è verificato, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 dicembre, uno scontro tra due auto: una Citroen C1 condotta da Claudio C., 51enne residente a Vidracco e l’Alfa 147 alla cui guida si trovava Yossef B., 20 anni, residente a Ivrea. I due automobilisti sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove sono stati sottoposti ad ulteriori accertamenti clinici. Le loro condizioni di salute non sono gravi. Sulla dinamica dello scontro fr5ontale indagano gli agenti della sottosezione della polizia stradale di Chivasso.

Un altro incidente stradale ha avuto luogo nella notte di ieri a Busano: una donna ha perso, per cause ancora in via di accertamento il controllo della Fiat Punto che stava guidando e si è ribaltata nel canale di scolo che fiancheggia la strada provinciale. La conducente è stata medicata sul luo del sinistro dai sanitari del 118 e poi condotta, in via del tutto precauzionale, al pronto soccorso. La donna se la caverà con qualche giorni di prognosi.

Altro sinistro in via Aosta a Ivrea; nella mattinata di giovedì 22 dicembre, una donna di 54 anni è stata investita mentre stava attraversano un passaggio pedonale da una Nissan Micra condotta da un0automobilista di 53 anni di Montalto Dora. In seguito all’urto la donna, residente a Ivrea, è stata scaraventata sull’asfalto. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti che hanno assistito all’incidente mentre la donna volante dell’auto si è fermata per prestare i primi soccorsi al pedone. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale eporediese. L’investita è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea: per sua fortuna non ha riportato gravi lesioni e la prognosi clinica è favorevole. Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi necessari per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/01/2020

Rivarolo, solidarietà per Loris: nel match tra deputati e amministratori vince il cuore

Il 16 febbraio il piccolo Loris Augusti di 7 anni volerà in Florida per essere sottoposto […]

leggi tutto...

18/01/2020

San Mauro Torinese: allestisce in casa una serra di marijuana. Arrestato custode di una scuola

Nella serata di venerdì 17 gennaio i carabinieri della stazione di Castiglione Torinese hanno scoperto, in […]

leggi tutto...

18/01/2020

Paura a Cafasse: in fiamme il Monte Basso. Gl’incendi domati dai pompieri e dai volontari Aib

Ancora fiamme e nelle Valli di Lanzo torna la paura. Il Monte Basso brucia di nuovo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy