Canavese: la società Usac Basket designata testimonial dello Sport per la città di Rivarolo

18/01/2018

CONDIVIDI

Lunedì 22 gennaio alle ore 21,0 nella sala consiliare del Comune di Rivarolo avverrà il pasaggio di consegne tra Gianluigi Blengini e l'Usac Basket

Lunedì 22 gennaio alle ore 21,00 nella sala consigliare del Comune di Rivarolo Canavese, verrà consegnato il riconoscimento annuale “Testimonial dello Sport per la Città di Rivarolo e per il Canavese” per l’anno 2018.

Il passaggio di consegne avverrà tra il commissario tecnico Gianlorenzo Blengini, detentore del riconoscimento, e il nuovo testimonial 2018 “Usac Rivarolo Basket”.
La scelta del riconoscimento alla società sportiva Usac Rivarolo Basket è avvenuta in quanto, oltre ai brillanti risultati sportivi conseguiti nel 2017 è una società che ha da sempre come obiettivo primario lo sviluppo dell’attività fisica e l’insegnamento del gioco del basket tra le giovani generazioni, fornendo le basi per un corretto comportamento in campo e fuori dal campo.

L’educazione è al centro del progetto elaborato dall’Usac Basket, per aiutare i ragazzi canavesani a crescere in armonia con il valori dello sport quali l’amicizia, l’umiltà, lo spirito di squadra, il sacrificio, l’onestà: gli stessi valori che ha saputo trasmettere Luigi Ballario, dirigente e presidente del Rivarolo Volley, prematuramente scomparso e al quale, nel corso delle serata, verrà dedicato un riconoscimento “alla memoria”, a ricordo di un grande uomo nella vita e nello sport.

La serata sarà ideale abbraccio tra i protagonisti nel Palazzetto dello Sport cittadino e gli sportivi rivarolesi e canavesani.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2019

Rivara: il sacerdote antimafia don Luigi Ciotti inaugura l’anno accademico dell’Unitre

È stata una grande giornata quella di ieri, 15 ottobre, per l’Unitre di Rivara-Alto Canavese. In […]

leggi tutto...

16/10/2019

Bairo: violento scontro tra due automezzi sulla “Pedemontana”. Ferita una 60enne di Castellamonte

Un altro incidente stradale sulla “Pedemontana” nel quale sono stati coinvolti due automezzi. È accaduto nella […]

leggi tutto...

16/10/2019

Rivarolo: la Bocciofila Sangiorgese presenta i giocatori guidati dal team manager Franco Mautino

E’ un momento magico per la società Bocciofila Sangiorgese che si appresta a partecipare al prossimo, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy