Canavese, la cuorgnatese Miriam Galletto alle prefinali di Miss Italia

Canavese

/

04/08/2015

CONDIVIDI

Vent'anni, aspetto più che avvenente, la giovane ha conquistato l'ambita fascia di MIss Equilibra. A settembre a Jesolo, l'attende una dura selezione per la accedere alla finale

E’ originaria di Cuorgnè e la sua bellezza ha conquistato la giuria che l’ha incoronata Miss Equibra, consentendole di accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia.

Miriam Galletto, 20 anni, residente a Sant’Ambrogio in Val di Susa, occhi castani da cerbiatto e lunghi setosi capelli dello stesso colore, alta un metro e settantacinque centimetri, ha iniziato con caparbietà e costanza, la sua ascesa nel più famoso concorso di bellezza nazionale.

La giovane aveva già conquistato nei mesi scorsi la fascia di Miss Rocchetta. La società Torinese Equilibra, leader nel mercato del benessere, fa parte della folta schiera degli sponsor del concorso che dagli anni Cinquanta in poi ha creato un folta schiera di attrici e modelle.

Sui social media la tifoseria si è già scatenata. Miriam Galletto ha conquistato l’ambita fascia di Miss Equilibra Piemonte e Valle d’Aosta, sbaragliando la concorrenza di decine di concorrenti provenienti da tutto il Piemonte.

E’ iscritta alla Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Torino ma sogna di diventare una conduttrice televisiva ed è appassionata di ballo e fitness. La giovane, di origine cuorgnatese, è settima tra le finaliste regionali che rappresenteranno il Piemonte e la Valle d’Aosta alle prefinali che avranno luogo a Jesolo che avranno luogo dall’1 al 4 settembre.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/06/2018

Al castello di San Giorgio la terza edizione di Expoelette, il Forum dove le donne sono protagoniste

E’ giunta alla terza edizione il Forum Expoelette che sarà nuovamente ospitato nella suggestiva cornice dello […]

leggi tutto...

18/06/2018

Canavese: tranciati in un cantiere i cavi della “fibra” e i servizi sanitari dell’Asl T04 vanno in tilt

Oggi, lunedì 18 giugno, verso le ore 8,00, i lavori di un cantiere della Città di […]

leggi tutto...

18/06/2018

Dramma a Leinì: esce di strada per un malore e finisce con l’auto nel fossato. Muore un 68enne

Il malore, improvviso e inesorabile, lo ha stroncato mentre si trovava alla guida della propria Fiat […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy