Canavese, la cuorgnatese Miriam Galletto alle prefinali di Miss Italia

Canavese

/

04/08/2015

CONDIVIDI

Vent'anni, aspetto più che avvenente, la giovane ha conquistato l'ambita fascia di MIss Equilibra. A settembre a Jesolo, l'attende una dura selezione per la accedere alla finale

E’ originaria di Cuorgnè e la sua bellezza ha conquistato la giuria che l’ha incoronata Miss Equibra, consentendole di accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia.

Miriam Galletto, 20 anni, residente a Sant’Ambrogio in Val di Susa, occhi castani da cerbiatto e lunghi setosi capelli dello stesso colore, alta un metro e settantacinque centimetri, ha iniziato con caparbietà e costanza, la sua ascesa nel più famoso concorso di bellezza nazionale.

La giovane aveva già conquistato nei mesi scorsi la fascia di Miss Rocchetta. La società Torinese Equilibra, leader nel mercato del benessere, fa parte della folta schiera degli sponsor del concorso che dagli anni Cinquanta in poi ha creato un folta schiera di attrici e modelle.

Sui social media la tifoseria si è già scatenata. Miriam Galletto ha conquistato l’ambita fascia di Miss Equilibra Piemonte e Valle d’Aosta, sbaragliando la concorrenza di decine di concorrenti provenienti da tutto il Piemonte.

E’ iscritta alla Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Torino ma sogna di diventare una conduttrice televisiva ed è appassionata di ballo e fitness. La giovane, di origine cuorgnatese, è settima tra le finaliste regionali che rappresenteranno il Piemonte e la Valle d’Aosta alle prefinali che avranno luogo a Jesolo che avranno luogo dall’1 al 4 settembre.

Dov'è successo?

Leggi anche

Borgofranco d'Ivrea

/

22/10/2017

Borgofranco d’Ivrea: a 83 anni precipita da un muro. Salvato dal Soccorso Alpino

E’ precipitato da un muro, per cause ancora in via di accertamento, procurandosi diversi politraumi: protagonista […]

leggi tutto...

Torino

/

21/10/2017

Basket-Serie A: Continua l’inarrestabile marcia della Fiat Torino che incontra al PalaRuffini la Vuelle Pesaro

Ritmo incessante per la Fiat Torino, divisa tra gli impegni di 7Days EuroCup e Campionato di serie A. Domani per […]

leggi tutto...

Canavese

/

21/10/2017

La Regione Piemonte dichiara guerra ai “furbetti” del bollo auto. In arrivo oltre 450 mila avvisi e ingiunzioni

Sono già partite anche alla volta del Canavese parte dei 450 mila avvisi di mancato pagamento […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy