Canavese, la cuorgnatese Miriam Galletto alle prefinali di Miss Italia

Canavese

/

04/08/2015

CONDIVIDI

Vent'anni, aspetto più che avvenente, la giovane ha conquistato l'ambita fascia di MIss Equilibra. A settembre a Jesolo, l'attende una dura selezione per la accedere alla finale

E’ originaria di Cuorgnè e la sua bellezza ha conquistato la giuria che l’ha incoronata Miss Equibra, consentendole di accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia.

Miriam Galletto, 20 anni, residente a Sant’Ambrogio in Val di Susa, occhi castani da cerbiatto e lunghi setosi capelli dello stesso colore, alta un metro e settantacinque centimetri, ha iniziato con caparbietà e costanza, la sua ascesa nel più famoso concorso di bellezza nazionale.

La giovane aveva già conquistato nei mesi scorsi la fascia di Miss Rocchetta. La società Torinese Equilibra, leader nel mercato del benessere, fa parte della folta schiera degli sponsor del concorso che dagli anni Cinquanta in poi ha creato un folta schiera di attrici e modelle.

Sui social media la tifoseria si è già scatenata. Miriam Galletto ha conquistato l’ambita fascia di Miss Equilibra Piemonte e Valle d’Aosta, sbaragliando la concorrenza di decine di concorrenti provenienti da tutto il Piemonte.

E’ iscritta alla Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Torino ma sogna di diventare una conduttrice televisiva ed è appassionata di ballo e fitness. La giovane, di origine cuorgnatese, è settima tra le finaliste regionali che rappresenteranno il Piemonte e la Valle d’Aosta alle prefinali che avranno luogo a Jesolo che avranno luogo dall’1 al 4 settembre.

Dov'è successo?

Leggi anche

San Francesco al Campo

/

10/12/2017

San Francesco al Campo: ritrovate vuote le casseforti rubate che contenevano le pistole della polizia locale

Le ricerche dei carabinieri hanno dato i loro frutti: le due casseforti blindate che nei giorni […]

leggi tutto...

Castellamonte

/

10/12/2017

Castellamonte: le poesie della cuorgnatese Rosanna Frattaruolo aiuteranno i bimbi vittime di violenza

Nella serata di giovedì 7 dicembre presso la sala congressi Pietro Martinetti di Castellamonte, è stata […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

10/12/2017

Cuorgnè: la sezione marinai ha commemorato sotto la neve i caduti periti sulle navi da guerra

Anche quest’anno la sezione cittadina dei Marinai di Cuorgnè ha voluto onorare i propri caduti: forse […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy