Canavese, la catena di supermercati Bennet cerca personale anche alla prima esperienza

Pavone

/

07/01/2016

CONDIVIDI

I punti vendita interessati sono quelli di Ivrea, Pavone Canavese, Castellamonte e Caselle

Gli annunci sono comparsi anche su gruppi creati sui social network dove si cerca e offre lavoro: la conosciuta catena di supermercati Bennet è alla ricerca di personale. I punti vendita interessati sono quelli di Pavone Canavese, Ivrea, Caselle e Castellamonte. In particolare la società ricerca giovani senza esperienza e candidati posseggono vari livelli di esperienza nell’ambito della vendita e dell’organizzazione logistica.

Il gruppo commerciale, fondato a Como nel 1965 è presente in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. In Canavese, tra l’altro sono ricercati farmacisti in possesso di laurea e abilitazione professionale e cassieri anche alla prima esperienza. Per i giovani di età compresa tra i 16 e i 23 anni, il Gruppo offre l’opportunità di effettuare stage per l’inserimento in vari centri commerciali che fanno parte della catena, anche se sono alla prima esperienza lavorativa.

Inviare la propria candidatura e relativo curriculum è semplice: recarsi sul sito internet, accedere alla sezione “Lavora con noi” e scegliere tra le provincie elencate i punti vendita per i quali ci si candida. Dopo aver eseguito la registrazione è possibile inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf e word.

Leggi anche

08/12/2019

Rivarolo: lo Studio Medico Canavesano investe sulla tecnologia e la diagnostica di grande qualità

Spazi rinnovati all’insegna della razionalità e rafforzamento della missione iniziale: quello di essere uno dei punti […]

leggi tutto...

08/12/2019

Plastic e Sugar Tax: Confindustria Piemonte chiede al Governo un’inversione di rotta

A seguito dell’intervento del Direttore Generale di Confindustria Marcella Panucci in occasione dell’Audizione sulla manovra presso […]

leggi tutto...

08/12/2019

“Canavesana”: l’ingresso di Trenitalia slitta di un anno. E i sindaci diventano “pendolari” per un giorno

“Canavesana”: l’ingresso di Trenitalia slitta di un anno. E i sindaci diventano “pendolari” per un giorno. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy