Canavese: donna di 42 anni arrestata per aver fatto sesso e consumato droga con un ragazzino 14enne

Canavese

/

17/03/2019

CONDIVIDI

Il minorenne era un amico della figlia. La conferma dopo le intercettazioni telefoniche effettuate dai carabinieri

Arrestata perchè accusata di aver intrattenuto atti sessuali con un minore e per cessione di sostanze stupefacente: a finire nei guai è stata una donna residente in un comune che si trova tra il Canavese e le Valli di Lanzo alla quale i carabinieri della stazione di Leinì, guidata dal maresciallo maggiore Ivan Pira hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare.

I fatti contestati risalirebbero nell’arco di tempo tra il dicembre del 2017 a gennaio 2019: la donna avrebbe avuto una relazione intima tra un ragazzino di 14 anni amico della figlia con il quale avrebbe fatto uso di droga.

E’ una squallida vicenda sulla quale inquirenti e investigatori stanno facendo piena luce. I carabinieri, coordinati dalla procura di Ivrea stanno continuando a indagare. I primi sospetti sono venuti a un parente del minorenne il quale si era accorto di quella strana relazione che legava il nipote a quella donna ultra-quarantenne della quale era succube.

Sospetti che lo hanno indotto ad in formare gli uomini dell’Arma. Le indagini compiute sul contenuto di alcune conversazioni telefoniche intercettate dagli investigatori e dall’esame del telefono cellulare dell’adolescente.

Leggi anche

09/12/2019

“Omaggio allo Sport” a Chivasso: i migliori tra 280 atleti diversamente abili premiati dal Comune

La terza edizione di “Omaggio allo sport” che avrà luogo martedì 17 dicembre al Palalancia è […]

leggi tutto...

09/12/2019

Chivasso, abbandonano i rifiuti a bordo strada. Due residenti “beccati” e multati dalla polizia locale

A Chivasso prosegue il controllo con fototrappole per contrastare e sanzionare l’abbandono di rifiuti sul territorio […]

leggi tutto...

09/12/2019

Vergogna “Canavesana”: flash mob di protesta dei sindaci per i continui disagi subiti dai pendolari

Sono saliti, indossando la fascia tricolore, sul convoglio fettoviario della “Canavesana” dalla stazione del proprio paese […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy