Canavese, bus Gtt troppo affollati dagli studenti. Il consigliere regionale Fava: “Troveremo una soluzione”

13/09/2019

CONDIVIDI

Polemica tra l'esponente regionale e l'assessore Davide Pieruccini di Cuorgnè che ha sollevato il problema. "Meglio dialogare di persona e non sui giornali"

Alcuni amministratori canavesani hanno criticato il Gtt per i bus degli studenti sovraffollati. Un tema che è all’ordine del giorno anche del presidente della Commissione Trasporti del Consiglio regionale, Mauro Fava che interviene su un tema di strettissima attualità.

“Non è certamente un problema che si è verificato ieri, perché purtroppo si trascina da molto tempo – commenta il consigliere regionale della Lega -. Ed è uno degli argomenti di confronto con Gtt che ho avviato sin da subito. La nuova Giunta si è insediata da poco e non ha ancora avuto il tempo di affrontare tutta la mole di problemi irrisolti lasciati sul tappeto da cinque anni di inconcludente gestione targata Pd. Conto sul fatto di trovare una soluzione in tempi brevi, grazie anche all’ottima collaborazione che si è instaurata da subito con l’assessore regionale Marco Gabusi”.

A giudizio del consigliere regionale canavesano sarebbe però anche auspicabile una maggiore collaborazione da parte degli amministratori locali. Il riferimento è legato alle dichiarazioni rilasciate dall’ex collega di Giunta a Cuorgnè Davide Pieruccini e che per primo ha sollevato il caso degli autobus stracolmi.

“Il mio numero di telefono non è cambiato, una chiamata sarebbe gradita invece di dialogare tramite i media – conclude un po’ polemicamente l’esponente politico -. Magari si ottengono meno titoli sui giornali, ma si lavora più concretamente per il territorio. E soprattutto si veicolano notizie più corrette”.

Leggi anche

11/12/2019

Borgaro: 800 studenti evacuati dalla scuola media ed elementare per una sospetta fuga di gas

Due scuole evacuate per una sospetta fuga di gas: è accaduto nella prima mattinata di oggi, […]

leggi tutto...

11/12/2019

Asl T04: una delegazione di tecnici cinesi in visita alla Medicina Nucleare dell’ospedale di Ivrea

Nel pomeriggio di martedì 10 dicembre, una delegazione cinese di tecnici del Bee (Bureau of Ecology […]

leggi tutto...

11/12/2019

Caselle: nel bagaglio trasportava profumi e vestiti di lusso contraffatti. Denunciato passeggero

Nel bagaglio portava merce dai marchi contraffatti: Louis Vitton, Gucci, Armani, Chane, Ralph Lauren, CK, Philippe […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy