Canavese: 4 uomini denunciati per spaccio di droga. “Beccati” anche 5 studenti

Ivrea

/

18/10/2016

CONDIVIDI

Vasta operazione di controllo e prevenzione contro lo spaccio di stupefacenti effettuata dai carabinieri della Compagnia di Ivrea

Durante un controllo stradale un giovane di Chiaverano, 28 anni, invece, è stato fermato dagli uomini dell’Arma nel corso di un controllo stradale ed è stato sorpreso mentre si trovava alla guida della nsua auto senza patente di guida che gli era stata sospesa. In auro I militari hanno ritrovato 10 grammi di hashish e, nel corso di un’accurata perquisizione effettuata nell’abitazione del giovane, sono stati rinvenuti altri 35 grammi di droga. Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla procura di Ivrea per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane era recidivo: soltanto il giorno precedente era stato denunciato dai carabinieri di Ivrea perchè trovato in possesso di 44 grammi di hashish e due piantine di cannabis essiccate.

Cinque minorenni esporediesi, stati segnalati alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti: I carabinieri li hanno colti in flagrante al Movicentro, nei pressi della stazione ferroviaria di Ivrea e hanno sequestrato 7 grammi di hashish e 3,5 grammi di marijuana.

A Favria i carabinieri hanno denunciato per spaccio di droga due uomini residenti a Cuorgnè, rispettivamente di 44 e 43 anni, uno di nazionalità italiano e l’altro di origine albanese. E’ successo l’altra sera. I carabinieri di Rivarolo Canavese. I due uomini si trovavano a bordo di una Seat Ibiza. Alla vista della pattuglia il conducente ha effettuato un’inversione di marcia ed è fuggito a tutto gas.

Dopo un breve inseguimento i due uomini sono stati fermati: a bordo dell’automobile i militari hanno trovato quattro grammi di cocaina suddivisa in altrettante dosi e 435 euro in contanti ritenuti fossero il guadagno derivante dall’attività di spaccio dello stupefacente. Nella successive perquisizione eseguita nelle abitazioni dei due uomini I carabinieri hanno ritrovato altri 18 grammi di “coca” in 28 dosi. Il valore della droga sequestrate ammonta a 2mila euro.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/09/2019

Previsioni meteo: addio estate. Da mercoledì in arrivo forti temporali in Piemonte e Canavese

Queste le previsioni metereologiche di martedì 17 settembre: AL NORD Condizioni di tempo generalmente stabile al […]

leggi tutto...

16/09/2019

Ciclista di Borgaro muore mentre pedala nei campi di Ciriè. 50enne stroncato da un malore

Stava tranquillamente pedalando in sella alla sua mountain bike nelle campagne della periferia di Ciriè quando […]

leggi tutto...

16/09/2019

Valperga: all’Istituto comprensivo 3 alunni non entrano in aula. Non erano in regola con i vaccini

Prima i tre bambini di Ivrea che non hanno potuto fare il loro ingresso nella scuola […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy