Canavese: incidenti stradali durante la notte a Salassa, Agliè e Pont. Feriti 2 giovani di Rivarolo

Salassa

/

25/03/2017

CONDIVIDI

Intenso lavoro per i carabinieri della Compagnia di Ivrea impegnati a ricostruire le dinamiche dei sinistri. I giovani finiti in ospedale non sono gravi

E’ stata una notte, quella tra venerdì 24 e sabato 25 marzo, da dimenticare: ben tre incidenti stradali si sono susseguiti a Salassa, Agliè e Pont Canavese. Uno degli incidenti stradali ha avuto luogo a Salassa, in via Rivarolo, dove un automobilista residente a Caluso, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo della Fiat Punto che stava guidando e si è schiantato contro una recinzione e terminando la propria corsa contro un muro di cinta di un’abitazione. L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che lo ha trasportato in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.

I medici hanno emesso una prognosi di qualche giorno. L’altro sinistro si è verificato sulla circonvallazione di Agliè, spesso teatro di incidenti stradali anche gravi. A bordo di una Citroen stavano viaggiando tre ragazzi stavano viaggiando sulla strada provinciale in direzione di Torre Canavese quando il giovane conducente avrebbe perso il controllo del mezzo. L’auto è letteralmente piombata, abbattendola, sulla recinzione di una villetta ed è finita nel giardino dell’abitazione.

Ingenti i danni ma, per loro fortuna, i tre giovani sono rimasti miracolosamente illesi. La frazione Doblazio di Pont Canavese è stata teatro di un altro sinistro: due giovani residenti a Rivarolo Canavese che stavano viaggiando a bordo di una Fiat Grande Punto, per cause ancora da chiarire si sono schiantati contro un palo dell’illuminazione pubblica. I ragazzi sono stati stabilizzati nel luogo dell’incidente stradale e sono stati successivamente condotti al pronto soccorso degli ospedali di Cuorgnè e Ivrea. Le loro condizioni di salute non sono preoccupanti.

I carabinieri della Compagnia di Ivrea, intervenuti in tutti e tre gli incidenti, hanno effettuato i rilievi di rito e dovranno ricostruire la dinamica dei sinistri stradali.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy