Canavese: incidenti stradali durante la notte a Salassa, Agliè e Pont. Feriti 2 giovani di Rivarolo

Salassa

/

25/03/2017

CONDIVIDI

Intenso lavoro per i carabinieri della Compagnia di Ivrea impegnati a ricostruire le dinamiche dei sinistri. I giovani finiti in ospedale non sono gravi

E’ stata una notte, quella tra venerdì 24 e sabato 25 marzo, da dimenticare: ben tre incidenti stradali si sono susseguiti a Salassa, Agliè e Pont Canavese. Uno degli incidenti stradali ha avuto luogo a Salassa, in via Rivarolo, dove un automobilista residente a Caluso, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo della Fiat Punto che stava guidando e si è schiantato contro una recinzione e terminando la propria corsa contro un muro di cinta di un’abitazione. L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che lo ha trasportato in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.

I medici hanno emesso una prognosi di qualche giorno. L’altro sinistro si è verificato sulla circonvallazione di Agliè, spesso teatro di incidenti stradali anche gravi. A bordo di una Citroen stavano viaggiando tre ragazzi stavano viaggiando sulla strada provinciale in direzione di Torre Canavese quando il giovane conducente avrebbe perso il controllo del mezzo. L’auto è letteralmente piombata, abbattendola, sulla recinzione di una villetta ed è finita nel giardino dell’abitazione.

Ingenti i danni ma, per loro fortuna, i tre giovani sono rimasti miracolosamente illesi. La frazione Doblazio di Pont Canavese è stata teatro di un altro sinistro: due giovani residenti a Rivarolo Canavese che stavano viaggiando a bordo di una Fiat Grande Punto, per cause ancora da chiarire si sono schiantati contro un palo dell’illuminazione pubblica. I ragazzi sono stati stabilizzati nel luogo dell’incidente stradale e sono stati successivamente condotti al pronto soccorso degli ospedali di Cuorgnè e Ivrea. Le loro condizioni di salute non sono preoccupanti.

I carabinieri della Compagnia di Ivrea, intervenuti in tutti e tre gli incidenti, hanno effettuato i rilievi di rito e dovranno ricostruire la dinamica dei sinistri stradali.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/01/2018

La Fortuna bacia il Canavese: a San Maurizio vinti un’abitazione e 200 mila euro

E’ la prima abitazione vinta nel 2018 con il concorso denominato “VinciCasa”: ad aggiudicarsi la casa […]

leggi tutto...

17/01/2018

Caselle, viaggiatore aveva in valigia cosmetici con ingredienti cancerogeni. Denunciato alla procura

Aveva in valigia una settantina di barattoli contenenti creme per la pelle senza alcuna utorizzazione: a […]

leggi tutto...

17/01/2018

Centro Meteo Italiano: tempo stabile nel Nord Italia, pioggia al Centro-Sud. Neve sugli Appennini

Queste le previsioni metereologiche per oggi mercoledì 17 gennaio: Condizioni di tempo in prevalenza stabile al  […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy