“Campioni per la scuola” a Mappano: una partita del cuore per i lavori di ristrutturazione del plesso

Mappano

/

10/06/2017

CONDIVIDI

Il GDS Mappanese è tra gli organizzatori dell'evento solidale favore dell'edificio scolastico del paese. E poi c'è il raduno di Harley Davidson d'epoca

Una partita di calcio amichevole e solidale che avrà luogo il prossimo venerdì 16 giugno e che vedrà fronteggiarsi in campo i giocatori della GDS Mappanese e cittadini, genitori degli studenti e commercianti, vecchi e nuovi amministratori comunali. L’obiettivo? Quello di raccogliere fondi in favore dell’Istituto scolastico che necessita di interventi di importanti interventi di ristrutturazione. Il dirigente scolastico Ignazio Bullaro è tra i promotori dell’evento che è stato denominato non a caso “Campioni per la scuola”.

Tutti coloro che amano sgambettare sul campo di calcio sono invitati a partecipare così come sono invitati ad assistere alla partita parenti, genitori degli studenti e tutti i cittadini” prosegue Ignazio Bullaro che sottolinea l’importanza della manifestazione il cui ricavato servirà a finanziare quei lavori che sono inderogabili. La raccolta delle adesione alle gare  si chiuderà martedì 13 giugno. Gli organizzatori si augurano che la cittadinanza risponda all’invito in modo massiccio. All’evento prenderanno parte anche le vecchie glorie della squadra calcistica della Mappanese.

E non è tutto: nel corso della stessa giornata del 16 giugno si svolgerà un raduno di auto d’epoca e di Harley-Davidson organizzata dal gruppo VROC ITALY.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/08/2019

Escursionismo: prende il via la prima, grande edizione, della “Grande Traversata delle Alpi”

C’è tempo fino al 31 ottobre 2019 per partecipare alla prima edizione di “Sguardi sulla GTA […]

leggi tutto...

16/08/2019

Venaria: l’auto prende fuoco e le fiamme lambiscono uno stabile. Terrore tra i residenti

L’auto ha preso fuoco all’improvviso e le fiamme si sono levate così alte da lambire le […]

leggi tutto...

16/08/2019

In montagna il cellulare non riceve il segnale. L’Uncem: “Se ne occupi con urgenza il Parlamento”

Centinaia di migliaia di persone che in questi giorni si trovano in montagna sanno di cosa […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy