Campionato regionale di bocce: la “Rivarese” si aggiudica in casa il 2° posto nella categoria B

02/08/2019

CONDIVIDI

La competizione si è svolta la scorsa domenica 28 luglio all'Asd Bocciofila Rivarese. La soddisfazione degli organizzatori e del consigliere regionale Claudio Leone

Si sono svolte nel pomeriggio di domenica 28 luglio presso l’Asd Bocciofila Rivarese le finali regionali dei campionati di bocce cat B-C-D. Grande partecipazione di pubblico e squadre giunte da tutto il Piemonte per aggiudicarsi il titolo regionale. Per la categoria D terzo posto conquistato da Caddò e Salassese, secondo posto alla Selvaggese e primo posto per Mondovì. Per la categoria C al terzo posto La Tola e Romagnanese, al secondo posto si è piazzata la Saviglianese e sul podio è salita la rappresentativa di Rosta. Per la categoria B al terzo posto Pozzo Strada e San Candido, al secondo la squadra di casa “Rivarese” e al primo la compagine “Forti e Sani”.

“Sono molto soddisfatto di vedere la giovane squadra rivarese sul podio – ha affermato Giovanni Benedetto, presidente della struttura ospitante-. Nevelli, Zanin e Bonello hanno dimostrato in pieno il loro valore sportivo.

Alla premiazione hanno partecipato oltra al presidente dell’Asd Bocciofila Rivarese Giovanni Benedetto in rappresentanza della Regione i consiglieri Claudio Leone e Mauro Fava, il sindaco di Rivara Roberto Andriollo, il vicesindaco Vincenzo Martino, il presidente del Comitato Regionale Piemonte e Valle D’Aosta Federazione Italiana Bocce Claudio Vittino ed il presidente del Comitato Canavesano Federazione Italiana Bocce Fausto Torelli.

“Sono positivamente impressionato dalla qualità della struttura e dall’organizzazione – ha commentato il consigliere regionale Claudio Leone –. Rimango felicemente sorpreso quando gli sport cosiddetti minori riescono ad entusiasmare così tanto”.

Leggi anche

03/07/2020

Epidemia, Rivarolo è una città Covid-free. Dall’inizio dell’epidemia, oggi nessun contagio

Rivarolo Canavese è Covid-free: a darne l’annuncio con evidente soddisfazione è il sindaco Alberto Rostagno sulla […]

leggi tutto...

03/07/2020

San Benigno: travolto da un muletto in azienda, si frattura le caviglie. Operaio 42enne al Cto di Torino

E’ ricoverato in ospedale a Torino l’operaio vittima, l’altro giorno, di un incidente sul lavoro a […]

leggi tutto...

03/07/2020

Il Rotary Club Cuognè e Canavese in prima linea nell’aiutare chi è stato colpito dalla crisi Covid

In un periodo molto difficile, di isolamento imposto, per far fronte alla pandemia del Covid 19, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy