Caluso: ennesimo e drammatico incidente stradale all’ingresso del paese. Ferite due donne

Caluso

/

06/11/2017

CONDIVIDI

Ancora un grave incidente all'incrocio semaforico che si trova all'ingresso del paese. Le due persone coinvolte non corrono pericolo di vita

Uno schianto violento che ha coinvolto due auto e ha ferito due donne: il grave incidente stradale ha avuto luogo nella mattinata di oggi, lunedì 6 novembre, all’incrocio semaforico posto all’ingresso del centro abitato di Caluso. Stando a una prima e del tutto provvisoria ricostruzione del sinsitro pare che una delle due auto stesse svoltando quando è sopraggiunta l’altra vettura. Lo scontro è stato particolarmente violento, tanto che le due donne che si trovano alla guida delle due autovetture coinvolte nell’incidente stradale sono state estratte dalle lamiere contorte delle vetture.

Ferite le due donne che si trovavano alla guida dei due automezzi: una donna di 49 anni rsidente a Caluso al vlante di una Fiat unto e una donna di 33 abitante a Ivrea che stava conducendo una Volkswagen Golf. Oltre ai vigili del fuoco sul luogo dell’incidente stradale è intervenuto il personale sanitario del 118 che, dapprima ha stabilizzato le due donne sul luogo del sinistro e le ha successivamente trasportate in autolettiga al vicino pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso.

Le loro condizioni di salute, per quanto serie, non sarebbero gravi. Al momento sono ricoverate in ospedale sotto stretta osservazione medica. Ad effettuare i rilievi per determinare la dinamica dell’incidente stradale, sono stati gli agenti della polizia stradale mentre a dirigere il traffico fino al termine delle operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/01/2018

Volpiano: tornano in piazza del Municipio le arance della salute” per combattere il cancro

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento nelle piazze con i volontari dell’Airc, l’associazione che finanzia […]

leggi tutto...

17/01/2018

San Maurizio: automobilisti troppo veloci. Velox nelle strade per la sicurezza dei pedoni

Gli automobilisti in disciplinati (e non sono pochi) scambiano le strade per il circuito di Formula […]

leggi tutto...

17/01/2018

Il commosso addio di Rivarolo al dottor Giovanni Provenzano, ex assessore della giunta Gaetano

E’ scomparso nella giornata di oggi, mercoledì 17 gennaio, dopo una lunga lotta con la malattia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy