Caluso: donna di trent’anni falciata da un’auto mentre cammina sul ciglio della strada. Grave in ospedale

Caluso

/

24/09/2017

CONDIVIDI

Per cause ancora in via di accerrtamento la donna ferita è stata travolta da una Daewoo Matiz. Illesa l'investitrice, residente a Strambino

Stava tranquillamente camminando lungo il ciglio della strada che porta al cavalvaferrovia di via Europa a Caluso, quando è stata falciata da una Daewoo Matiz: una trentenne, residente a Caluso si trova in ospedale a Chivasso in gravi condizioni di salute. Il drammatico incidente stradale ha avuto luogo intorno alle 15,00 di sabato 23 settembre. La donna stava passeggiando in compagnia di un’amica quando è stata, per cause ancora in via di accertamento, travolta da un’auto che stava sopraggiungendo e al cui volante si trovava una donna residente a Strambino.

A chiamare i soccorsi è stata l’amica della vittima. Dopo l’urto l’automobilista ha immediatamente fermato il mezzo e ha prestato le prime cure alla donna investita. Sul luogo sono accorsi nell’arco di breve tempo il personale medico del 118 e gli agenti della polizia locale di Caluso. Pare che nell’incidente la donna investita sia finita su parabrezza della Daewoo.

In ragione delle sue condizioni di salute la donna ferita è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Chivasso dove si trova attualmente ricoverata. Sulla dinamica dell’incidente stradale stanno attualmente indagando gli agenti della polizia stradale. La conducente della vettura non ha riportato ferite se non un comprensibile shock causato dall’accaduto.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/11/2019

Corio: pensionato di 82 ferì, dopo il litigio, il vicino di casa a colpi di pistola. Condannato a cinque anni

È stato condannato a 5 anni di reclusione Giulio Nappo, 82 anni che aveva sparato al […]

leggi tutto...

18/11/2019

Sacro Monte, il consigliere regionale Mauro Fava: “Ben vengano i privati, ma il bene deve andare alla Regione”

Le recenti dichiarazioni della contessa Irene Bisiachi hanno riaperto la questione sul futuro del santuario di […]

leggi tutto...

18/11/2019

San Giorgio: incidente di cantiere e l’autostrada Torino-Aosta rimane chiusa. Traffico in tilt

Circolazione in tilt a causa di un incidente che ha avuto luogo in un cantiere allestito […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy