Calcio Promozione: La Rivarolese soffre contro il Valsusa e si deve accontentare del pareggio

Bollengo

/

25/01/2016

CONDIVIDI

Perde il Bollengo-Albiano, pareggia il Quincitava e il Caselle conquista un punto che non modifica la sua posizione

La locomotiva sbuffa, ma rallenta a causa di un Valsusa che si dimostra capace di tenere il campo con una certa facilità, nonostante la terna arbitrale abbia assegnato alla Rivarolese due rigori, parati da un portiere del Valsusa in splendida forma. La compagine guidata dal mister Vito Scardino questa volta ha trovato pane per i suoi denti. E quando non sei più abituato a perdere, la confitta acquista un sapore sempre più amaro. Il girono di ritorno di Promozione sta riservando sorprese inimmaginabili. E’ il bravo Querio a siglare la rete del pareggio, ma non c’è tempo per le recriminazioni. I campioni sanno che per vincere bisogna imparare dalle sconfitte a non commettere l’errore di sottovalutare gli avversari.

Il Bollengo-Albiano gioca a Rivoli e perde il confronto anche se ha dato vita a una prestazione positiva. Il rigore e la rete segnata a una manciata di minuti dalla fine demotivano la difesa degli ospiti che, a un certo punto, subiscono passivamente. Il Quincitava conquista un pareggio che equivale ad un punto nello scontro, che ha avuto luogo tra le mura di casa con il Mathi-Lanzese. La competizione calcistica termina 1 a 1. Sardino segna su rigore, nella ripresa gli ospiti riprendono il controllo del risultato. Anche il Caselle guadagna un prezioso punto contro la Pro Collegno. La disputa termina con un 2 a 2 che dimostra come la partita sia stata combattuta fino al fischio finale dell’arbitro. Ma per il Caselle che ha affrontato la terz’ultima squadra in classifica, il cammino per avvicinarsi alla fascia medio-alta è ancora lungo e tortuoso.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/08/2019

Ivrea, ragazza di 17 anni denuncia: “Il branco mi ha stuprata nel centro sociale”. Indaga la procura

Ha soltanto 17 anni la ragazza che ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro. […]

leggi tutto...

21/08/2019

Lavoro: al via i tirocini retribuiti per 16 giovani laureati nell’ambito del commercio estero

Nuove opportunità di lavoro per i giovani offerte dalla Ceipiemonte (il Centro Estero Internalizzazione regionale) che […]

leggi tutto...

21/08/2019

Chivasso: i carabinieri espugnano in collina il bunker della droga. Due i trafficanti arrestati

Una fabbrica della marijuana, dal seme allo spinello, all’interno di una villa trasformata in un vero […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy