CALCIO: Il Vallorco domina la classifica, il Bosconero inizia l’ascesa verso la vetta

Leinì

/

28/09/2015

CONDIVIDI

Domenica sportiva dai risultati contrastanti sia in Promozione che in Prima Categoria

PROMOZIONE

I magnifici quattro del girone B del campionato di Promozione, continuano a dare spettacolo. Nella rosa è presente anche La Rivarolese che ha conquistato la vittoria sul difficile campo del Rivoli. C’è voluto un po’ di tempo ma la compagine canavesana sta dimostrando con i fatti che sta effettuando un percorso di maturazione foriero di buono auspici.

Il girone strappa qualche delusione di troppo : il Quincitava fatica e a malapena strappa un pareggio in casa; il Bollengo-Albiano si arrende sul campo del Mathi-Lanzese e rimane nei piani bassi della classifica. Brutte notizie anche per il Caselle, che probabilmente paga ancora lo scotto psicologico della recente retrocessione e lascia spazio agli ospiti che confinano nella propria metà campo la squadra avversaria. Il gioco del Brandizzo, che domina la classifica, si è rivelato efficace e ha consentito alla compagine di conquistare i tre punti.

PRIMA CATEGORIA

Grande Vallorco che rimane saldamente ancorato alla vetta della classifica. Il derby con la Rodallese si è concluso con 3 a 0 mentre il Red Devils vince contro un Agliè che sbanda sempre più. Bene il Colleretto Pedanea che inizia la sua lenta ascesa conseguendo la vittoria nel confronto casalingo con la Romanese (che s conferma fanalino di coda). L’Azeglio si gode appieno il primo successo della stagione mentre la Bosconerese conquista fuori casa i tre punti necessari per iniziare la difficile ma non impossibile ascesa verso la cima della classifica.

Cambia musica nel girone D della Prima Categoria: il Real Leinì pareggia e insegue la parte alta della classifica. Soddisfazione anche in casa dell’Atletico Volpiano che inizia a vedere la luce in fondo al tunnel.

Dov'è successo?

Leggi anche

25/09/2018

“Strada Gran Paradiso”: la visita al castello di Valperga conclude le escursioni di fine estate

Ultimo fine settimana di settembre e ultima escursione di fine estate-inizio autunno per Strada Gran Paradiso. […]

leggi tutto...

Volpiano

/

25/09/2018

Volpiano: alla scuola di musica della Filarmonica il nome del presidente dell’Anbima Piero Cerutti

Volpiano ha ricordato Piero Cerutti, il presidente provinciale dell’Anbima, l’associazione nazionale che rappresenta le bande musicali […]

leggi tutto...

San Giusto Canavese

/

25/09/2018

San Giusto, l’appello di “Libera” sulla villa confiscata ad Assisi: “Sia restituita alla collettività”

Ancora un Appello di Libera Piemonte riguardante la villa che era di proprietà del narcotrafficante latitante […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy