Calcio Eccellenza: l’Ivrea-Banchette va alla riscossa e umilia il Borgaro. Sempre male il Volpiano

Ivrea

/

25/01/2016

CONDIVIDI

Partita al fulmicotone sul campo eporediese. La squadra, rimasta con 9 giocatori, piega la capolista

La quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza riserva un finale con il botto a favore del Banchette-Ivrea che, preso da un fervore quasi mistico, annulla il Borgaro che, finora ha dominato incontrastato, la classifica generale. La partita, giocata in casa, si è rivelata al fulmicotone. Rimasti in nove in campo, dopo aver subito due espulsioni, e senza allenatore (il mister Paonessa si è dimesso, sostituito in via provvisoria dal direttore sportivo della società Lucio Facchini), i giocatori hanno tirato fuori grinta e determinazione. E’ Cavaglià, nel primo tempo, a fare la differenza con una rete imprendibile e schierando una difesa inattaccabile. Inutili gli sforzi del Borgaro. L’occasione per il pareggio arriva per il Borgaro al secondo tempo ha il portiere Aleati dell’Ivrea-Banchette riesce miracolosamente a parare il rigore calciato da Pierobon. Al Borgaro non rimane altro da fare che prendere atto di una sconfitta inaspettata ad opera di avversari nei quali cresce la voglia di riscatto.

Modesto pareggio invece, per il Volpiano che ha giocato fuori casa contro l’Alpignano, ma il risultato non cambia e la compagine canavesana rimane all’ultimo posto nella classifica .

IVREA BANCHETTE-BORGARO 1-0

RETE: Cavaglià.

IVREA – Aleati, Baraldini, Giacoletto, Freda, Ferrero, Gallo Marchiando, Padovan, Azzalin, Cavaglià, Rabbi, Di Nuzzo. A disp. Giarnera, Sabolo, Tigani, Zardini, Chiosò, Vicario, Benou Kaiss. All. Facchini.

BORGARO – Cantele, Consiglio, Dotto, Riccio, Ferrarese, Moracchiato, Pagliero, Zanella, Pierobon, Munari, Del Buono. A disp. D’Angiullo, Zanchi, Ricotta, Zigliani, La Saponara, Sansone, Geografo. All. Russo.

ARBITRO: Omar Ibrahem Jouness di Torino.

Dov'è successo?

Leggi anche

25/09/2018

“Strada Gran Paradiso”: la visita al castello di Valperga conclude le escursioni di fine estate

Ultimo fine settimana di settembre e ultima escursione di fine estate-inizio autunno per Strada Gran Paradiso. […]

leggi tutto...

Volpiano

/

25/09/2018

Volpiano: alla scuola di musica della Filarmonica il nome del presidente dell’Anbima Piero Cerutti

Volpiano ha ricordato Piero Cerutti, il presidente provinciale dell’Anbima, l’associazione nazionale che rappresenta le bande musicali […]

leggi tutto...

San Giusto Canavese

/

25/09/2018

San Giusto, l’appello di “Libera” sulla villa confiscata ad Assisi: “Sia restituita alla collettività”

Ancora un Appello di Libera Piemonte riguardante la villa che era di proprietà del narcotrafficante latitante […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy