CALCIO-ECCELLENZA: Il Borgaro resiste all’Aygreville, bene l’Ivrea-Banchette

Borgaro

/

28/09/2015

CONDIVIDI

Il Verbania cancella il Volpiano con cinque reti a una. A segnare il goal della bandiera è Rognetta. Magra consolazione

L’Aygreville ferma la corsa del Borgaro che in casa non riesce andare oltre il 2 a 2. Un’occasione sprecata per dominare la vetta della classifica. E pensare che la compagine di casa aveva tutte le carte in regola per poter vincere la competizione. L’Aygreville si è subito portato in vantaggio nel primo tempo. Il Borgaro ha pareggiato al 13° minuto della ripresa e subito dopo ha rifilato agli avversari una seconda rete. In questa occasione, determinata probabilmente dalla voglia di riscatto. Pagliero e Sansone hanno dato il meglio di loro stessi, sfoderando la grinta dei tempi migliori.

L’impresa non è bastata ai padroni di casa per arrestare gli avversari che, all’80° hanno la meglio sulla roccaforte difensiva, consentendo a Spinardi di segnare il goal del pareggio. Resta la consolazione per il Borgaro di rimanere attestato nei pressi della vetta della classifica del girone.

E’ Dominin nel final di partita che ha consentito al Banchette-Ivrea di trionfare sul campo dell’Omegna. La gara è stata combattuta strenuamente fino al fischio finale. Gli eporediesi, nonostante i tre rigori concessi dall’arbitro di cui due falliti, hanno resistito fino all’ultima stilla di sudore e hanno espugnato il campo con un gol decisivo.

Giornata da archiviare, invece, per il Volpiano che crolla in ginocchio di fronte al Verbania. Il risultato è netto: 5 a 1 per il Verbania che sta giocando le sue carte per fare un ritorno trionfale in serie D. A segnare il gol della bandiera, per dare un senso alla brutta giornata calcistica è stato Rognetta a soli due minuti dal termine della partita.

Dov'è successo?

Leggi anche

25/08/2019

Balme: si reca al pascolo e non ritorna a valle. Ricerche in corso per ritrovare pastore 45enne

Il mattino era partito, come di consueto, per raggiungere il Pian della Mussa per far pascolare […]

leggi tutto...

25/08/2019

Paura a Chiaverano: aggredito dai ladri che volevano razziare la sua abitazione. Ferito 64enne

Picchiato dai ladri in fuga che stavano razziando al sua abitazione. Vittima dell’aggressione è stato un […]

leggi tutto...

24/08/2019

Mistero a Torrazza Piemonte: esploso un colpo di carabina contro la porta di una villetta

L’esplosione di un colpo di fucile contro una villetta si è trasformata in un giallo. L’inquietante […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy