Calcio-Eccellenza: Il Borgaro piega il Santhià e domina la classifica. Bene l’Ivrea-Banchette

Borgaro

/

10/01/2016

CONDIVIDI

La doppietta di Pierobon dà slancio alla corsa della compagine allenata dal Mister Russo. Ennesima sconfitta per il Volpiano

Il ritorno in campo del Borgaro è sugellato da una formidabile doppietta di Pierobon che consente alla propria squadra di piegare, fuori casa, l’orgoglio del Santhià. La compagine allenata dal mister Russo, non solo difende la vetta della classifica, conquistata inanellando una lunga serie di vittorie, ma prosegue inarrestabile la sua marcia, complice anche lo stop subito in Valle d’Aosta, dal Verbania che tallona il Borgaro.

E, finalmente, l’Ivrea-Banchette trova la vittoria sul campo di casa in una combattuta partita giocata contro lo Stresa. E’ Cavaglià, al 38’ del primo tempo ad aggirare la difesa degli avversari e a siglare la vittoria. Una bella rivincita se si considera il fatto che, nel girone di andata, lo Stresa aveva inflitto ben sette reti alla squadra eporediese. Un plauso anche al portiere Giarnera che ha parato con maestria un calcio di rigore assegnato dall’arbitro agli avversari. Non c’è storia, invece, per il Volpiano che ancora una volta piega la testa e subisce l’ennesima sconfitta.

SANTHIA’-BORGARO 1-2

RETI: 34′ Pierobon, 44′ Pierobon (B).

SANTHIA’- Cerruti, Avetta, Pella, Lanza, Fornasino, Eron, Brugnera, Bellinghieri, Emiliano, Ravetto, Comotto. A disp. Franco, Aggadou, Luidelli, Zanocchi, Lodato, Pollicino, De Nardi. All. Beccari.

BORGARO – Cantele, Consiglio, Porticchio, Del Buono, Riccio, Munari, Pagliero, Garofalo, Pierobon, Zigliani, Geografo. A disp. D’Angiullo, Conte, Zanella, Zanchi, Lasaponara, Ricotta, Sansone. Allenatore. Russo.

ARBITRO: Franco di Cuneo (Bocchiotti e Vincenzetto di Casale).

Dov'è successo?

Leggi anche

22/02/2018

Caselle, torna il parcheggio a pagamento. Adesso si potranno usare bancomat e carta di credito

A Caselle, dopo mesi di parcheggio libero e a volte caotico, tornano le strisce blu: dal […]

leggi tutto...

22/02/2018

Salerano: Ottino si dimette da sindaco, il prefetto scioglie il consiglio e commissaria il comune

Lascia l’Italia per raggiungere la famiglia in Portogallo e Salerano, comune di poco più di 500 […]

leggi tutto...

22/02/2018

Borgaro: i vandali danneggiano il monumento del Grande Torino. Ed è polemica

Non c’è limite all’imbecillità e non c’è limite alla mancanza di rispetto per la memoria dei […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy