CALCIO-ECCELLENZA: Il Borgaro pareggia con il Borgomanero, ma mantiene la distanza

Borgaro

/

13/12/2015

CONDIVIDI

Girone più che negativo, invece, per il Volpiano ultimo in classifica e per l'Ivrea-Banchette che è in zona retrocessione

E’ iniziata la prima giornata di ritorno nel campionato di Eccellenza e il Borgaro inciampa nel pareggio in casa con il Borgomanero. Un risultato che non influisce sulla posizione in classifica: il distacco con l’immediata inseguitrice rimane inalterato. E’ l’inossidabile Pierobon a siglare il vantaggio al 25° minuto di gioco. Due minuti dopo il Borgomanero accorcia la distanza con una rete segnata da Amoruso. Il mister Licio Russo non si preoccupa più di tanto: sa bene quel che la sua squadra vale e confida in un prosieguo della corsa, più che brillante.

D’altro canto va sottolineato che il Borgomanero ha dato non poco filo da torcere ai padroni casa e conforta il fatto che Juventus Domo, ex seconda in classifica ha dovuto cedere terreno nell’anticipo giocato contro lo Stresa. Niente da dire: il Borgaro è in grado di dire la sua e di dimostrare di aver ancora assi vincenti da calare sul tavolo da gioco.

Il medesimo girone registra un’altra, ennesima giornata negativa e deprimente per il Volpiano, solitario ultimo in classifica. Altra tegola sulla testa per l’Ivrea-Banchette: sul campo del Cigliano riesce a portarsi in vantaggio ma non riesce ad arrestare la rimonta della Orizzonti United. L’Ivrea-Banchette occupa il penultimo posto e lo spettro della retrocessione si fa sempre più pericolosamente vicino.

 

BORGARO-BORGOMANERO 1-1

RETI: 25′ rig. Pierobon (Borgaro) 27′ Amoruso (B).

BORGARO: Cantele, Erbì, Porticchio, Del Buono, Ferrarese, Moracchiato, Pagliero, Zanchi (17′ st Consiglio), Pierobon, Munari (39′ st La Saponara), Sansone (21′ st Geografo). A disp. D’Angiullo, Consiglio, Riccio, Garofalo, Zigliani, Geografo, La Saponara. All. Licio Russo.

BORGOMANERO: Steni, Rota, Affinito, Corio, Barbetta, Lombardo, Midouni, Amato, Castellazzi, Amoruso, Scavetta (49′ st Piaia). A disp. Di Pierri, Zanotti, Rogora, Giovanioli, Di Leo, Piaia, Vendemmiati. All. Giorgio Rotolo.

Arbitro: Simone Oraldi di Bra (Pinna e Boni di Pinerolo).

Leggi anche

17/01/2018

Volpiano: tornano in piazza del Municipio le arance della salute” per combattere il cancro

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento nelle piazze con i volontari dell’Airc, l’associazione che finanzia […]

leggi tutto...

17/01/2018

San Maurizio: automobilisti troppo veloci. Velox nelle strade per la sicurezza dei pedoni

Gli automobilisti in disciplinati (e non sono pochi) scambiano le strade per il circuito di Formula […]

leggi tutto...

17/01/2018

Il commosso addio di Rivarolo al dottor Giovanni Provenzano, ex assessore della giunta Gaetano

E’ scomparso nella giornata di oggi, mercoledì 17 gennaio, dopo una lunga lotta con la malattia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy