CALCIO: Eccellenza, il Borgaro decolla e l’Ivrea-Banchette trova il riscatto

Canavese

/

14/09/2015

CONDIVIDI

Bella e sofferta prova delle due squadre che puntano alla scalata della classifica: due vittorie che fanno bene anche al morale dei giocatori

Un mezzo miracolo, dovuto alla caparbietà e all’orgoglio del riscatto. Ieri l’Ivrea-Banchette ha trovato la forza, dopo aver incassato un primo goal dai valdostani del Charvensod, per ritrovare la necessaria compattezza ed è riuscito a vincere la prima partita della stagione calcistica. Una bella prova, non esente da qualche sbavatura ma che dimostra come l’Ivrea-Banchette abbia le carte in regola per ben figurare nel campionato in corso.

I tre punti conquistati davvero col sudore della fronte fanno bene al morale, più che alla classifica. E così la squadra eporediese lascia al Volpiano l’ultimo posto. E’ stata una repentina azione di Rabbi a segnare il pareggio. Poi la rimonta con le reti messe a segno da Azzalin e e Padovan. Una bella prova sportiva.

Giornata positiva anche per il Borgaro che in trasferta fa valere la sua capacità di imporsi con carattere e lo ha dimostrato sul campo della Juventus Domo. E’ Ferrarese che porta il Borgaro in vantaggio sugli avversari con una rete segnata al 27° del primo tempo sfruttando un ottimo calcio d’angolo. A raddoppiare il risultato ci ha pensata Pierobono. E’ al 17° del secondo tempo che il Borgaro si assicura un risultato pieno e si mette in tasca la vittoria: tutto merito di Ziliani che sta recuperando un’ottima forma fisica e mentale. I padroni di casa riescono mestamente a segnare il goal della bandiera soltanto negli ultimi minuti di partita, poco prima del fischio finale dell’arbitro.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

25/08/2019

Balme: si reca al pascolo e non ritorna a valle. Ricerche in corso per ritrovare pastore 45enne

Il mattino era partito, come di consueto, per raggiungere il Pian della Mussa per far pascolare […]

leggi tutto...

25/08/2019

Paura a Chiaverano: aggredito dai ladri che volevano razziare la sua abitazione. Ferito 64enne

Picchiato dai ladri in fuga che stavano razziando al sua abitazione. Vittima dell’aggressione è stato un […]

leggi tutto...

24/08/2019

Mistero a Torrazza Piemonte: esploso un colpo di carabina contro la porta di una villetta

L’esplosione di un colpo di fucile contro una villetta si è trasformata in un giallo. L’inquietante […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy