Calcio-Eccellenza: Borgaro da primato cancella la Juve Domo. Banchette-Ivrea, che delusione

Borgaro

/

18/01/2016

CONDIVIDI

Il Volpiano perde in casa contro la Junior-Biellese e si conferma fanalino di coda del girone

Borgaro da primato: nel confronto con la Juve Domo ha riportato l’ennesima vittoria accumulando più dieci punti nella classifica del girone. Inarrestabile, determinato, affiatato, puntale nella risposta, pungente: il mister Licio Russo può essere più che soddisfatto della squadra che ha allena con fredda strategia. Lo stacco dalle immediate inseguitrici è più che netto e la società rinverdisce i fasti del passato. E’ Zigliani, che con immancabile puntualità segna il gol della vittoria, quasi allo scadere del secondo tempo: una rete che consente al Borgaro di portare a casa tre altri preziosi punti. Verbania e Juve Domo, che tallonano la compagine che è in testa alla classifica, non possono fare altro che stare a guardare nella speranza che qualcosa possa cambiare nel prossimo futuro.

Che dire dell’Ivrea-Banchette? La squadra colleziona una sconfitta dietro l’altra, in sequenza impressionante e sconfortante. Nello scontro diretto con il Charvensod in Val d’Aosta incassa tre reti in una manciata di minuti. Un altro segnale negativo che fa da contrappasso alla discontinuità di una squadra che segna soltanto quando trova l’ispirazione. Ancora una battuta di arresto per il Volpiano che perde in casa (sic!) contro la Junior Biellese per 4-3 e si conferma fanalino di coda di un girone agguerrito e che non concede sconti.

BORGARO-JUVE DOMO 1-o

RETE: 45′ st Zigliani

BORGARO: Cantele, Consiglio (46′ st Zanchi), Dotto (32′ st Zigliani), Riccio, Ferrarese, Moracchiato, Pagliero, Del Buono, Geografo (35′ Pierobon), Munari, Garofalo. A disp. D’Angiullo, Zanella, Sansone, La Saponara. All. Licio Russo.

JUVE DOMO: Fiorino, Paganini, Balzo, Zanni (37′ st Fernandez), Pioletti, Nasali (1′ st Soncin), Hado, Shala, Elca Alessandro (37′ st Guerra), Leto Colombo, Poi. A disp. Zenoni, Puzzello, Elca Roberto, Progni. All. Enrico Castelnuovo. eArbitro: Daniele Virgilio di Trapani.

Assistenti: Virgilio e Reina di Torino.

Espulso: Garofalo (Borgaro). Ammoniti: Riccio, Garofalo, Moracchiato, Pagliero (Borgaro); Paganini, Poi, Pioletti (Juve Domo)

Leggi anche

17/06/2018

Feletto: è viva e in buone condizioni di salute la giovane scomparsa durante il Rave Party

E’ viva e sta bene Frediana Girotti, 28 anni, la giovane residente a Monte San Giusto […]

leggi tutto...

17/06/2018

Giovane 28enne scompare durante il Rave Party tra Feletto e Lusigliè. Ricerche in corso

E’ scomparsa mentre si trovava, insieme ad altre centinia di giovani, molti dei quali identificati dagli […]

leggi tutto...

17/06/2018

Giallo a Pont Canavese: che fine ha fatto Elisa Gualandi? Nessuna traccia della donna scomparsa

Svanita, come se non fosse mai esistita. A distanza di due settimane dalla sua improvvisa e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy