Calcio a 5: la L84 di Volpiano, inizia la nuova avventura in serie B con il mister Rodrigo De Lima

Volpiano

/

24/09/2017

CONDIVIDI

La società, presiedura da Luciano Bonaria ha presentato la nuova divisa ufficiale, i progetti, le ambizioni e le iniziative in vista della stagione che avrà inizio il prossimo 7 ottobre con l'incontro casalingo contro il Lecco

Tempo di presentazione ufficiale per la L84, la squadra volpianese di calcio a 5 che per la terza stagione consecutiva militerà nel campionato Nazionale di serie B. La concessionaria Di Viesto – main sponsor del team – è stata teatro della serata dedicata a sponsor, media, atleti e tifosi per presentare la Prima Squadra per la stagione 2017/18.

La compagine verdenera, che anche quest’anno sarà guidata in panchina dal mister Rodrigo De Lima, ha svelato la nuova divisa ufficiale, i progetti, le ambizioni e le iniziative in vista della stagione che avrà inizio il 7 ottobre con l’incontro casalingo contro il Lecco. E di certo la L84 si presenta ai nastri di partenza con le carte in regola per ben figurare, con un team composto da professionisti, giovani e dai nuovi innesti come il Brasiliano Cesar Turello e Andy Dragone.

“Sono entusiasta di questo gruppo, fatto di tanti giovani del nostro territorio e di indispensabili giocatori e tutor di esperienza. Stiamo lavorando come una squadra professionista e siamo certi di poter offrire uno spettacolo appassionante e coinvolgente per il nostro pubblico” afferma Lorenzo Bonaria, fondatore e mentore L84.

“Stiamo vivendo un buon momento, affrontando tutto con grande passione – aggiunge il Direttore Sportivo Jonatha Falco -, Sappiamo bene che i traguardi da raggiungere saranno sempre più difficili e maggiore deve essere l’impegno per arrivarci. Vogliamo che tutte le componenti che gravitano attorno alla Società, ovvero sponsor, pubblico, istituzioni, contribuiscano sempre più a far diventare la L84 un modello per il Futsal Italiano”.

La serata ha visto anche la presentazione delle nuove maglie gara Home e Away -realizzate in collaborazione con Erreà, sponsor tecnico di L84 – accompagnate dal grintoso claim: “Hard Game, Our Way”.

“Il Futsal è uno sport intelligente, che sviluppa la mente oltre che il corpo. Ed è proprio la capacità di raggiungere traguardi difficili che rappresenta la nostra filosofia e alimenta la nostra passione” ha detto in conclusione Antonio Martelli, Responsabile Brand & Marketing L84.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

16/09/2019

Ciclista di Borgaro muore mentre pedala nei campi di Ciriè. 50enne stroncato da un malore

Stava tranquillamente pedalando in sella alla sua mountain bike nelle campagne della periferia di Ciriè quando […]

leggi tutto...

16/09/2019

Valperga: all’Istituto comprensivo 3 alunni non entrano in aula. Non erano in regola con i vaccini

Prima i tre bambini di Ivrea che non hanno potuto fare il loro ingresso nella scuola […]

leggi tutto...

16/09/2019

Valperga: approvata la Variante parziale al Piano Regolatore. E il clima in paese si “arroventa”

La vita amministrativa e politica a Valperga è sempre stata, a memoria d’uomo, decisamente turbolenta. Ma […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy