Busano: si scaldano i motori per la quinta edizione del “Motor Show” del Team Fast Drivers

Busano

/

01/04/2019

CONDIVIDI

Alla manifestazione sportiva parteciperanno Loris Rasi e Artemio Ballestin. Un ricco programma di appuntamenti da non perdere interamente dedicati al Rally, alle auto e motociclette. La manifestazione inizierà venerdì 12 aprile e si concluderà domenica 14. Tutti gli eventi si svolgeranno nella zona industriale di Busano

E’ innegabile: gli esseri umani sono riusciti a dare alle auto agilità, forza ed energia, precisione di movimenti ed eleganza di linee, lucentezza e rapidità con possente rombo di motori. Benvenuti alla quinta edizione del “Busano Motor Show” una manifestazione che si afferma sempre di più anno dopo anno. L’evento inizia venerdì 12 aprile con l’inaugurazione alle ore 18,30 e per tre giorni fino a domenica 15 aprile prosegue nella zona industriale fino alle ore 19,00. Tre giorni intensi di festa con padiglione gastronomico e serate, esposizione di auto d’epoca, esibizione di moto, auto e fuoristrada e…molto di più! Una manifestazione che vale la pensa di assistere a Busano, zona industriale, per assaporare in quei tre giorni che il rombo dei motori è musica e respiro, il motore romba e diviene fragore nella sua bella lucentezza.

Il merito di aver riportato la manifestazione a Busano va al presidente Franco Diaco e da tutto il Team dell’operosa ed infaticabile associazione “Team Fast Drivers” che porta in Canavese Rombo di motori, il 5 Busano Motor Show, 12, 13,14 aprile con la partecipazione del grande Artemio Ballestin, preparatore auto da rally e proprietario di Delta Proto, e di Loris Rosati con la sua Ape Matta, che danno vita a esibizioni che sono davvero uno spettacolo. L’automobile in tutte le sue tipologie è stata un po’ il Dio imperante a partire dall’Ottocento, espressione delle straordinarie potenzialità creative degli esseri umani: qui al 5 Busano Motor Show si ha la concreta dimostrazione di come questa associazione si adoperi con passione.

Il programma in pillole della manifestazione sportiva

L’evento inizia venerdì 12 aprile con l’inaugurazione alle ore 18,30 e proseguirà per tre giorni fino a domenica 14 aprile: alle ore 19,00 apertura padiglione gastronomico fino alle ore 2,00. Durante l’apertura padiglione serata danzante in collaborazione Disco Energia con Dj Roberto Trucano.

Il raduno prosegue sabato 14 aprile alle ore 14,30 con esibizione nel circuito di moto d’epoca con il Centauro Club di Forno Canavese e Motor Club del Canavese SFC. A seguire esibizione di moto da trial ed esibizione club “Vikings Team 4×4” con i loro fuori strada. Dalle ore 15,00 alle 16,00 spettacolo dal titolo “Corri e Sorridi con noi” per i bambini ospiti dell’Ospedale Regina Margherita ricoverati in terapia. E per tutto il giorno in orari misti esibizione di Loris Rosati e Artemio Ballestin. Sempre sabato alle ore 19,00 riapre lo stand gastronomico con successiva serata danzante in collaborazione della Scuola di Danza “Soul Dancing” fino alle ore 2,00 e all’esterno, in pista dalle ore 21,00 Notturna Busano Motor Show.

Domenica alle ore 8,00 avranno luogo l’apertura e l’iscrizione Motor Show e giro in pista non cronometrato e non competitivo fino alle ore 17,00. Sempre domenica è in programma un’esposizione delle auto d’epoca curata dagli “Amici delle vecchie Ruote” ed esposizione di moto da competizione da parte dell’Associazione “Centauro Club” di Forno Canavese e “Motor Club” del Canavese e Scuderia Mitiche ’80 e ’90. A seguire esibizione con il “Club the Vikings Team 4×4” con i loro fuoristrada. Dalle ore12,00 alle ore 14,00 pranzo ed apertura del bar tutto il giorno. Alle ore 14,00 spazio al “Motor Show” con l’esibizione di Loris Rosati ed Artemio Ballestin. Alle ore 19,00 chiusura manifestazione. (Giorgio Cortese)

Leggi anche

18/11/2019

Autostrada A5, percorribili le corsie per Torino. Per la riapertura verso la Val d’Aosta ancora 48-72 ore

Dopo cinque ore di chiusura forzata, dovuto ad un incidente di cantiere che ha messo a […]

leggi tutto...

18/11/2019

Aumentano le tariffe dei trasporti. La deputata Pd Bonomo: “Ennesima batosta per i pendolari”

“L’aumento delle tariffe per il servizio di trasporto pubblico nel settore extraurbano, deliberato dall’Agenzia per la […]

leggi tutto...

18/11/2019

Caluso: all’hotel Erbaluce serata conviviale del Lions Club dedicata alla Stazione spaziale internazionale

Una serata dedicata all’astronomia e all’avventura umana nello spazio: è quella organizzata dal Lions Club Caluso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy