Busano: ritorna la grande competizione del “Football Bubble” aperta, quest’anno, anche ai bimbi

Busano

/

06/09/2016

CONDIVIDI

La manifestazione avrà luogo domenica 10 settembre presso il campo sportivo comunale

Ritorna a Busano, presso il campo sportivo, il Football Bubble per grandi e piccini. L’evento, promosso ed organizzato dall’associazione “La Grande A” ha riscosso, nella scorsa edizione, un grande successo. Questo il programma della manifestazione: sabato 10 settembre alle ore 10,30, avrà luogo il Torneo per Adulti. Potranno partecipare non più di dieci squadre composte da 4 persone più un’eventuale riserva facoltativa; l’età ammessa è superiore ai dodici anni mentre il numero delle partite minime garantite ad ogni squadra sono tre. La quota di partecipazione è di 50 euro a squadra.

Al termine della competizione avrà luogo il pranzo presso il capannone “Pro loco” dove sarà possibile gustare, al prezzo di 10 euro affettati misti, pasta al ragù e caffè più una bevanda. Alle 15,00 è di scena le vera novità dell’odierna edizione: il Torneo  per bambini con età compresa tra i 6 e i 12 anni. I partecipanti dovranno presentarsi presso il campo sportivo e le squadre verranno formate dagli addetti della Pro loco. Presso l’impianto sarà possibile usufruire dello spogliatoio con docce. Per informazioni e iscrizioni basta inviare un messaggio tramite WhatsApp a Federica al numero 349-076.89.61 entro giovedì 8 settembre indicando il nome della squadra e i nomi dei partecipanti.

Leggi anche

05/06/2020

Ceresole: il paese accoglie gratuitamente 150 infermieri e medici che hanno combattuto il Covid

Ceresole Reale è un piccolo comune. Un centro abitato in Valle Orco di 167 abitanti che […]

leggi tutto...

05/06/2020

Piemonte: scattano le denunce per la “bufala” sulle mascherine tossiche distribuite dalla Regione

“La Regione Piemonte sta procedendo a denunciare per procurato allarme quanti hanno dato visibilità all’ignobile accusa […]

leggi tutto...

05/06/2020

Coronavirus in Piemonte: negli ospedali si svuotano e chiudono i reparti Covid. Ma risalgono i contagi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che oggi, venerdì 5 giugno, i pazienti virologicamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy