Busano, gran successo per la “Duminica d’la bagna cauda”. Tutto esaurito al salone parrocchiale

Busano

/

11/12/2016

CONDIVIDI

Grazie all'attività e all'impegno delle associazioni e dei tanti volontari, il paese sta conoscendo un momento di forte coesione

Basta un buon piatto della tradizione piemontese che si tramanda nei secoli come la Bagna Cauda, per trasformare una domenica ordinaria in un grande domenica di festa, capace di aggregare un intero paese. A Busano domenica 11 dicembre alle 12,00,  ha avuto luogo la preannunciata “Duminica d’la Bagna Cauda” nel contesto della manifestazione “Natale Insieme” che ha riscosso un successo e una partecipazione strabocchevole. Il pranzo ha avuto luogo presso il Salone Parrocchiale. L’abile staff delle cuoche ha lavorato sodo ma il risultato è stato strepitoso: la bagna cauda ha superato l’esame registrando la soddisfazione dei palati più esigenti e, soprattutto la voglia di stare insieme, di condividere l’atmosfera natalizia, sono stati il tratto caratterizzante di questa domenica.

Ma gli appuntamenti non terminano qui: il 17 dicembre alle ore 15,00 all’oratorio avrà luogo l’iniziativa “Dolci lavoretti di Natale” organizzata dall’associazione “Grande A”: un pomeriggio interamente dedicato alla creazione di fantastici lavoretti e deliziosi dolcetti. E’ innegabile e i fatti lo dimostrano, che il paese sta conoscendo un  momento di grande e solidale coesione. Alle iniziative promosse dall’amministrazione comunale collaborano la Pro loco e l’associazione “Grande A”.

Dov'è successo?

Leggi anche

Oglianico

/

10/12/2018

Leinì: arrestati gli autori delle rapine alle tabaccherie di Oglianico, San Benigno e Lombardore

Dopo una lunga e articolata indagine i carabinieri della stazione di Leinì hanno arrestato quattro uomini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

10/12/2018

Previsioni meteo: bel tempo e sole, ma con nevicate localmente intense sulle Alpi

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 10 dicembre: AL NORD Bel tempo e sole prevalente su […]

leggi tutto...

Borgaro

/

09/12/2018

Borgaro: azienda che produce inchiostri distrutta da un incendio. A casa 35 dipendenti

L’incendio ha causato un’alta colonna di fumo visibile a chilometri di distanza: a fuoco è andata […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy