Busano, gran successo per la “Duminica d’la bagna cauda”. Tutto esaurito al salone parrocchiale

Busano

/

11/12/2016

CONDIVIDI

Grazie all'attività e all'impegno delle associazioni e dei tanti volontari, il paese sta conoscendo un momento di forte coesione

Basta un buon piatto della tradizione piemontese che si tramanda nei secoli come la Bagna Cauda, per trasformare una domenica ordinaria in un grande domenica di festa, capace di aggregare un intero paese. A Busano domenica 11 dicembre alle 12,00,  ha avuto luogo la preannunciata “Duminica d’la Bagna Cauda” nel contesto della manifestazione “Natale Insieme” che ha riscosso un successo e una partecipazione strabocchevole. Il pranzo ha avuto luogo presso il Salone Parrocchiale. L’abile staff delle cuoche ha lavorato sodo ma il risultato è stato strepitoso: la bagna cauda ha superato l’esame registrando la soddisfazione dei palati più esigenti e, soprattutto la voglia di stare insieme, di condividere l’atmosfera natalizia, sono stati il tratto caratterizzante di questa domenica.

Ma gli appuntamenti non terminano qui: il 17 dicembre alle ore 15,00 all’oratorio avrà luogo l’iniziativa “Dolci lavoretti di Natale” organizzata dall’associazione “Grande A”: un pomeriggio interamente dedicato alla creazione di fantastici lavoretti e deliziosi dolcetti. E’ innegabile e i fatti lo dimostrano, che il paese sta conoscendo un  momento di grande e solidale coesione. Alle iniziative promosse dall’amministrazione comunale collaborano la Pro loco e l’associazione “Grande A”.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/08/2019

Volpiano, a ottobre finalmente la gara d’acquisizione di Comital e Lamalù. Fine dell’incubo?

Il conto alla rovescia è già iniziato: tra 45 giorni si aprirà ufficialmente la gara per […]

leggi tutto...

19/08/2019

Chivasso: è tutto pronto per la fantasmagorica festa patronale del “Beato Angelo Carletti”

La Città di Chivasso si appresta a festeggiare il suo Santo Patrono Beato Angelo Carletti nel […]

leggi tutto...

19/08/2019

Cade dal sollevatore in casa di riposo durante uno spostamento. Grave una pensionata di 96 anni

E’ ancora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chivasso l’anziana di 96 anni vittima di un […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy