Busano-Favria: violento scontro tra due autovetture sulla “provinciale”. I conducenti in ospedale

19/12/2019

CONDIVIDI

L'impatto è stato violento, tanto da danneggiare seriamente le auto. Un uomo di Favria e una donna di Ciconio ricoverati in codice giallo

Violento scontro frontale tra una Fiat 500 e una Wolkswagen Golf: i conducenti in ospedale. L’incidente stradale ha avuto luogo nella mattinata di oggi, giovedì 19 dicembre intorno alle 7,00 al confine tra i comuni di Busano e Favria. L’impatto tra i due autoveicoli è stato violento, tanto da distruggerli parzialmente.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 che, dopo aver estratto i due conducenti dalle lamiere delle auto, una donna di 33 anni residente a Ciconio che si trovava alla guida della Fiat 500 e un uomo 54enne di Favria, li ha stabilizzati sul posto e li ha successivamente trasportati in ambulanza all’ospedale di Ciriè dove sono stati ricoverati in codice giallo. Le loro condizioni di salute non sono particolarmente preoccupanti.

Le auto sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco del distaccamento volontario di Castellamonte. I rilievi necessari per riscostruire la dinamica del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri. La strada provinciale è stata chiusa al traffico per oltre un’ora per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza delle autovetture coinvolte nell’incidente.

Gravi disagi per la circolazione stradale che a quell’ora era particolarmente intensa. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

28/02/2020

Valperga, il Panathlon di Ivrea e Canavese premia Chiara Boggio “Atleta Canavesano dell’Anno”

Chiara Boggio è “l’Atleta canavesano dell’anno”. Il riconoscimento le è stato assegnato nella serata di giovedì […]

leggi tutto...

28/02/2020

Caselle: scontro tra quattro vetture in strada Aeroporto. Tre i feriti in ospedale a Ciriè

Maxi incidente nel quale sono state coinvolte quattro vetture in strada Aeroporto a Caselle. E’ accaduto […]

leggi tutto...

28/02/2020

Candia Canavese: denunciata un’intera famiglia per detenzione e spaccio di droga

Candia Canavese: denunciata un’intera famiglia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Padre, madre e figlio […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy