Busano, il 6 gennaio appuntamento con la Grande Corsa della Befana e la Bancolotteria

Busano

/

02/01/2017

CONDIVIDI

Ancora una grande manifestazione per chiudere in bellezza le festività natalizie nel consueto clima di grande aggregazione

Sarà la Grande Corsa della Befana a chiudere le festività natalizie a Busano. In programma il prossimo 6 gennaio la Camminata con percorso breve di 2 chilometri e la Corsa “classica” che si snoderà su un percorso di 4 chilometri. Il ritrovo è fissato alle ore 14,00 in piazza San Tommaso con partenza alle 14,30. L’organizzazione rende noto che i partecipanti sono obbligati a presentarsi travestiti da Befane o similari. La quota di iscrizione è di 5 euro.

La partecipazione è gratuita per i bambini fino a 10 anni. Per info e iscrizioni telefonare a Giulia al numero 338/6560647. Seguirà la Merenda Insieme e…in conclusione la premiazione della Corsa della Befana, la premiazione, come già preannunciato prima dell’inizio delle festività natalizie del Presepe Fai Da Te e, infine, l’estrazione finale della Bancolotteria.

In palio premi per tutti i gusti: un televisore a led 32 pollici, un soggiorno di charme, buoni benzina, un cesto natalizio, un attaccapanni, un Volo dell’Angelo per due persone a Frassinetto, un robot da cucina, un aspirapolvere/liquidi, un set per colazione, una borsa realizzata a mano e una raclette grill. I busanesi, piccini e adulti, sono invitati a prendere parte alla grande manifestazione dell’Epifania.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/01/2018

Leinì, donna entra al Pam e ruba cinque bottiglie di champagne. Invece di fare festa è finita in carcere

E’ entrata nel centro commerciale Pam di Leinì già con l’intenzione di rubare quelle cinque bottiglie […]

leggi tutto...

16/01/2018

Favria, rivoluzione in Comune. Parte l’informatizzazione degli uffici. Investiti 59mila euro

Il Comune di Favria ha avviato un progetto di informatizzazione degli uffici comunali che andrà avanti […]

leggi tutto...

16/01/2018

Ivrea, i teppisti riempiono di schiuma le auto in sosta. La Lega Nord: “In città troppi atti vandalici”

Troppi atti vandalici in città e la Lega Nord Canavese ritiene che sia ora di porre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy