Bosconero: sabato 24 esibizione del coro “Singtonia” nella chiesa di san Giovanni Battista

Bosconero

/

16/11/2018

CONDIVIDI

Il concerto rientra nell'ambito della rassegna "Notti di Note" e sarà diretto dal maestro Caterina Capello che ha anche fondato l'ensemble. L'entrata è a offerta libera

Nell’ambito della rassegna “Notti di note” promossa e organizzata dalla Filarmonica bosconerese, giunta quest’anno alla nona edizione, sabato 24 novembre alle ore 21,00 il coro “Singtonia” si esibirà a cappella, nella chiesa di San Giovanni Battista, in piazza Martiri della Libertà a Bosconero. Dirige il maestro Caterina Capello. L’entrata è a offerta libera. La rassegna è organizzata con il patrocinio del Comune di Bosconero e la collaborazione con la Fondazione CRT.

Il coro “Singtonia” è composto da 30 elementi, propone concerti e attività musicali da più di 20 anni nel Piemonte e dintorni, ha partecipato a vari festival corali internazionali riscuotendo ovunque successo ed entusiasmo.

E’ fondato e diretto dal maestro Caterina Capello. Il repertorio proposto dal coro “Singtonia” si basa principalmente sulla musica Etnica, Pop e Spiritual eseguita a cappella, ma fonde e contamina volentieri la musica corale con altre arti come il cinema e il teatro.

Negli ultimi due anni ha presentato lo spettacolo corale-teatrale “Quante Storie! …. della musica”, in collaborazione con gli attori Cecilia Cernicchiaro e Franco Giura, che conta ormai 23 repliche, ricevendo critiche entusiaste e recensioni appassionate.

“Singtonia” propone da sempre concerti gioiosi e coinvolgenti, veri e propri “spettacoli sonori” fatti di voci, percussioni, gestisuono, coreografie e un tocco di ironia e teatralità.

Dov'è successo?

Leggi anche

Canavese

/

23/02/2019

Metà delle coppie che si sposano sceglie il rito civile anzichè quello religioso. Anche in Canavese

Diminuiscono i matrimoni religiois a fronte di un’impennata di quelli celebrari con il rito civile: una […]

leggi tutto...

Ivrea

/

23/02/2019

Ivrea: maltrattava il figlio e la compagna. 34enne condannato a 3 anni e due mesi di reclusione

Ancora violenza sulle donne e sui bambini: per questa ragione un uomo di 34 anni, torinese, […]

leggi tutto...

Chiaverano

/

23/02/2019

Chiaverano: gran successo per l’originale “Battaglia dei tomini” del Carnevale di frazione Bienca

E’ sicuramente uno dei carnevali più originali sia nella forma che nella sostanza: qui non ci […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy