Bosconero: sabato 24 esibizione del coro “Singtonia” nella chiesa di san Giovanni Battista

Bosconero

/

16/11/2018

CONDIVIDI

Il concerto rientra nell'ambito della rassegna "Notti di Note" e sarà diretto dal maestro Caterina Capello che ha anche fondato l'ensemble. L'entrata è a offerta libera

Nell’ambito della rassegna “Notti di note” promossa e organizzata dalla Filarmonica bosconerese, giunta quest’anno alla nona edizione, sabato 24 novembre alle ore 21,00 il coro “Singtonia” si esibirà a cappella, nella chiesa di San Giovanni Battista, in piazza Martiri della Libertà a Bosconero. Dirige il maestro Caterina Capello. L’entrata è a offerta libera. La rassegna è organizzata con il patrocinio del Comune di Bosconero e la collaborazione con la Fondazione CRT.

Il coro “Singtonia” è composto da 30 elementi, propone concerti e attività musicali da più di 20 anni nel Piemonte e dintorni, ha partecipato a vari festival corali internazionali riscuotendo ovunque successo ed entusiasmo.

E’ fondato e diretto dal maestro Caterina Capello. Il repertorio proposto dal coro “Singtonia” si basa principalmente sulla musica Etnica, Pop e Spiritual eseguita a cappella, ma fonde e contamina volentieri la musica corale con altre arti come il cinema e il teatro.

Negli ultimi due anni ha presentato lo spettacolo corale-teatrale “Quante Storie! …. della musica”, in collaborazione con gli attori Cecilia Cernicchiaro e Franco Giura, che conta ormai 23 repliche, ricevendo critiche entusiaste e recensioni appassionate.

“Singtonia” propone da sempre concerti gioiosi e coinvolgenti, veri e propri “spettacoli sonori” fatti di voci, percussioni, gestisuono, coreografie e un tocco di ironia e teatralità.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2019

Cuorgnè: è attivo lo sportello d’ascolto per aiutare le donne vittime di maltrattamenti e violenza

L’Amministrazione Comunale della Città di Cuorgnè è ormai da diversi anni in prima linea nella lotta […]

leggi tutto...

16/10/2019

Castellamonte, in primavera il trasferimento del distaccamento dei vigili del fuoco nella nuova sede

Avrà luogo la prossima primavera il tanto atteso trasferimento del distaccamento volontario dei vigili del fuoco […]

leggi tutto...

16/10/2019

Rivara: il sacerdote antimafia don Luigi Ciotti inaugura l’anno accademico dell’Unitre

È stata una grande giornata quella di ieri, 15 ottobre, per l’Unitre di Rivara-Alto Canavese. In […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy