Bosconero-Rivarolo: pensionato travolto e ucciso mentre attraversava l’incrocio della Vittoria

05/01/2018

CONDIVIDI

Sangue sull'asfalto nel famigerato incrocio della ex statale 460 tra Bosconero e Rivarolo Canavese. Inutili i soccorsi. L'uomo, 81 anni, è morto sul colpo

Travolto e ucciso da un’auto mentre stava attraversando la strada in località Vittoria tra Bosconero e Rivarolo Canavese, nell’incrocio che è spesso teatro di gravi incidenti stradali. Il tragico episodio ha avuto luogo nella serata di oggi, venerdì 5 gennaio, poco dopo le 19,00. La vittima è Sergio Bevione, 81 anni, residente a Bosconero. Ad investirlo è stata una Fiat Punto che stava viaggiando sulla corsia per Torino.

L’uomo aveva probabilmente intenzione di recarsi ad acquistare delle pizze di asporto e, dopo aver parcheggiato a bordo strada, stava attraversando l’incrocio dell’ex statale 460 per recarsi nella pizzeria situata ai margini della carreggiata per Torino. L’impatto è stato terribile. Il pensionato è morto sul colpo.

Il conducente dell’auto, un uomo di 39 anni residente a Torino, si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi, ma quando l’équipe medica del 118 ha raggiunto il luogo del drammatico sinistro, il cuore dell’uomo aveva già smesso di battere.

Ad effettuare i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale sono stati i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese. Sul posto si è recato anche il sindaco di Bosconero Paola Forneris.

Il tragico episodio di cronaca, l’ennesimo, riporta alla ribalta dell’attualità la necessità di realizzare al più presto quella rotatoria che lòa Città Metropolitana ha promesso di realizzare nel 2018.

(Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

23/02/2020

Previsioni meteo: tempo stabile ma con nuvolosità a tratti compatta al Nord e in Canavese

Queste le previsioni meterologiche elaborate dal centrometeoitaliano.it AL NORD Tempo inizialmente stabile e asciutto ovunque salvo […]

leggi tutto...

23/02/2020

Coronavirus: negativi i 15 casi di Torino. Contagiati i genitori di una bimba. Salgono a sei i casi positivi

I casi sospetti di Coronavirus nelle varie province del Piemonte sono risultati negativi. Si tratta di […]

leggi tutto...

22/02/2020

Tripudio a Ivrea: Paola Gregorutti è le Vezzosa Mugnaia dell’edizione 2020 del Carnevale

Ha sfidato, insieme a migliaia di altre persone, la parura del coronavirus e si è affacciata, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy