Bosconero: si schianta con l’auto contro il muro di una casa. 54enne di Salassa in prognosi riservata

Bosconero

/

25/03/2019

CONDIVIDI

L'automobilista è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Indagano i carabinieri della Compagnia di Chivasso

E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino un automobilista di 54 anni residente a Salassa che, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo dell’Alfa Romeo Giulietta che stava conducendo e si è violentemento schiantato contro il muro perimetrale di un’abitazione. E’ accaduto nella serata di ieri, domenica 24 marzo a Bosconero, intorno alle 23,00 a pochi metri dalla stazione ferroviaria.

Nell’urto l’automobile ha anche divento una colonnina del gas metano. Ad avvertire i soccorsi sono stati stati alcuni residenti nella zona, la cui attenzione è stata richiamata dal fragore causato dallo schianto. Sul luogo è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato dapprima le condizioni del salute e lo ha successivamente trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco dove è stato ricoverato in rianimazione.

Sono stati vigili del fuoco del distaccamento volontario di Bosconero a mettere in sicurezza l’autovettura mentre i tecnici dell’Italgas, la società che gestisce la distribuzione del gas metano, hanno provveduto a ripristinare la funzionalità della colonnina abbattuta evitando ulteriori e pericolose fughe di gas. Sulla dinamica del grave incidente stradale stanno indagando i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Chivasso. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri autoveicoli.

Leggi anche

25/08/2019

Lavoro: 6 milioni di euro stanziati dalla Regione per consentire ai comuni di assumere gli over 58

Ammonta a più di 6 milioni di euro l’erogazione, da parte della Regione, dei fondi messi […]

leggi tutto...

25/08/2019

Balme: trovato cadavere il pastore disperso in Val d’Ala. E’ forse precipitato da un versante impervio

E’ stato ritrovato cadavere nel tardo pomeriggio di oggi. domenica 25 agosto, il pastore 45enne di […]

leggi tutto...

25/08/2019

Balme: si reca al pascolo e non ritorna a valle. Ricerche in corso per ritrovare pastore 45enne

Il mattino era partito, come di consueto, per raggiungere il Pian della Mussa per far pascolare […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy