Borgofranco d’Ivrea-Pont Canavese: tre studenti denunciati dai carabinieri per spaccio di droga

Borgofranco d'Ivrea

/

02/11/2018

CONDIVIDI

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono stati segnalati alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti

I carabinieri di Settimo Vittone hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due studenti eporediesi di 18 e 17 anni. Sottoposti a controllo a Borgofranco d’Ivrea, sono stati trovati in possesso di 6,5 grammi di marijuana, due bilancini elettronici e materiale per il confezionamento della sostanza.
Per lo stesso reato, a Pont Canavese, i militari hanno denunciato a piede libero alla Procura di Ivrea uno studente 18enne del posto.

Nella sua abitazione i carabinieri di Cuorgnè hanno rinvenuto e sequestrato 9 grammi di marijuana suddivisa in cinque dosi, un bilancino elettronico e vario materiale per il confezionamento della sostanza.

Durante i controlli svolti a Ivrea nella notte tra mercoledì e giovedì, quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni, controllati a bordo di una utilitaria ferma in un parcheggio pubblico della città, sono stati segnalati alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti poiché trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana.

Dall’inizio dell’anno i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno segnalato alla Prefettura torinese per uso personale di sostanze stupefacenti circa 130 persone, quasi tutte di giovane età.

Dov'è successo?

Leggi anche

29/05/2020

Ivrea, grazie ad Eporadio in diretta l’aperitivo benefico esclusivo con la Mugnaia e il Generale

Un aperitivo esclusivo con Mugnaia, Generale e Sostituto: la maratona a Ivrea non si ferma, gli […]

leggi tutto...

29/05/2020

Il Governo stanzia 900 milioni per i Comuni. L’Uncem: “Finalmente un’azione positiva”

Il ministero dell’Interno ha disposto nelle scorse ore il pagamento a favore dei Comuni, Province e […]

leggi tutto...

29/05/2020

Coronavirus in Piemonte: 13 i decessi (2 nella giornata di oggi). 56 i nuovi casi. Crescono i guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che nella giornata di oggi, venerdì 29 maggio, i […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy