Borgofranco d’Ivrea-Pont Canavese: tre studenti denunciati dai carabinieri per spaccio di droga

Borgofranco d'Ivrea

/

02/11/2018

CONDIVIDI

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono stati segnalati alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti

I carabinieri di Settimo Vittone hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due studenti eporediesi di 18 e 17 anni. Sottoposti a controllo a Borgofranco d’Ivrea, sono stati trovati in possesso di 6,5 grammi di marijuana, due bilancini elettronici e materiale per il confezionamento della sostanza.
Per lo stesso reato, a Pont Canavese, i militari hanno denunciato a piede libero alla Procura di Ivrea uno studente 18enne del posto.

Nella sua abitazione i carabinieri di Cuorgnè hanno rinvenuto e sequestrato 9 grammi di marijuana suddivisa in cinque dosi, un bilancino elettronico e vario materiale per il confezionamento della sostanza.

Durante i controlli svolti a Ivrea nella notte tra mercoledì e giovedì, quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni, controllati a bordo di una utilitaria ferma in un parcheggio pubblico della città, sono stati segnalati alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti poiché trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana.

Dall’inizio dell’anno i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno segnalato alla Prefettura torinese per uso personale di sostanze stupefacenti circa 130 persone, quasi tutte di giovane età.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/09/2019

Sanità: in piazza Perinetti la Giornata della prevenzione del Lions Club Caluso e Canavese

Avrà luogo sabato 21 settembre la “Giornata delle prevenzione” promossa e organizzata dal Lions Club Caluso […]

leggi tutto...

17/09/2019

Leinì: sradicano la colonnina bancomat del distributore Carrefour e fuggono col bottino

Hanno colpito di notte usando un furgone come ariete per sradicare la colonnina usata dai clienti […]

leggi tutto...

17/09/2019

Castellamonte: si ubriaca e prende a pugni e calci i clienti di un ristorante e i carabinieri. Arrestato

Prosegue incessante l’attività di tutela all’ordine e alla sicurezza pubblica dei carabinieri della Compagnia di Ivrea […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy