Borgofranco d’Ivrea: incidente sulla statale 26. Auto contro il guard rail. Grave il conducente

Borgofranco d'Ivrea

/

05/08/2018

CONDIVIDI

Non si sa ancora per quale motivo un 43enne residente a Montalto Dora, abbia perso il controllo dell'auto. Non corre pericolo di vita

Ha perso il controllo dell’auto che stava guidando e si è violentemente schiantato contro il guard rail che costeggia la carreggiata: è ricoverato in grave condizioni all’ospedale “Parini” di Aosta la vittima di un terribile incidente stradale che ha avuto luogo poco dopo le 16,00 di oggi, domenica 5 agosto sulla statale 26 nel tratto compreso tra i comuni di Borgofranco d’Ivrea e Settimo Vittone.

L’uomo, 43 anni, residente  Montalto Dora, si trovava al volante di un’Afa Romeo 159 Station Wagon e stava viaggiando in direzione della Valle d’Aosta. Sono in via di accertamento le cause che hanno determinato la perdita di controllo dell’automobile. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. L’urto è stato decisamente violento, tanto che l’auto ha sradicato il guard rail che comunque ha tenuto evitando che vettura precipitasse nella carreggiata sottostante.

Il ferito è stato stabilizzato dal personale sanitario della Croce Rossa di Settimo Vittone e successivamente trasportato in ospedale. Le sue condizioni di salute sono gravi ma non corre pericolo di vita. Ad accertare la dinamica dell’incidente stradale saranno i carabinieri della Compagnia di Ivrea che hanno effettuato i rilievi di rito. Circolazione stradale in tilt a cause della operazioni di soccorso e di rimozione dell’auto.

Dov'è successo?

Leggi anche

Rivarolo Canavese

/

21/03/2019

Rivarolo, la New Dance Academy “apre le danze”: “Tutte devono poter fare agonismo”

La New Dance Academy ASD di Rivarolo Canavese si prepara ad “aprire le danze” della stagione […]

leggi tutto...

Feletto

/

21/03/2019

Feletto: il pianista 15enne Gioele Tarsia si aggiudica il 3° posto al Concorso Nazionale di Giussano

Si è aggiudicato il terzo posto assoluto alla 24ma edizione del prestigioso concorso strumentistico nazionale “Città […]

leggi tutto...

Pont Canavese

/

21/03/2019

Sabato 23 e domenica 24 marzo l’Alto Canavese apre le porte dei suoi “tesori” nelle Giornate del Fai

Evoluzione produttiva e dimensione artistica nel corso del tempo. All’imbocco delle valli dei torrenti Orco e […]

leggi tutto...